Clio Sporter ordinata

magio79

RCI Junior Member
Registrato
10 Luglio 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Età
124
buonasera a tutti

15 gg fa ho ordinato la mia nuova Clio Sporter inizialmente avevo scelto la costume national 900 Tec sembrava convenire di più poi letto un po in giro ho modificato l'ordine nella versione energy... 900 Tec
ho aggiunto
r-link
premium camera pack
relax pack
e cerchi diamantati da 16

ero tentato dai 17.....

arrivo previsto settembre
 
[quote author=magio79 link=topic=1854.msg18011#msg18011 date=1405018845]
buonasera a tutti

15 gg fa ho ordinato la mia nuova Clio Sporter inizialmente avevo scelto la costume national 900 Tec sembrava convenire di più poi letto un po in giro ho modificato l'ordine nella versione energy... 900 Tec
ho aggiunto
r-link
premium camera pack
relax pack
e cerchi diamantati da 16

ero tentato dai 17.....

arrivo previsto settembre
[/quote]

col periodo estivo secondo me arriverà  un po dopo, comunque ottima scelta, molto meglio la energy della costume...
ottima idea aggiungere rlink.

per i cerchi non ti preoccupare, la differenza è puramente estetica, con i 16 avrai meno problemi su neve e buche e i pneumatici costeranno meno. e poi i diamantati sono molto belli da vedere.
 
[quote author=magio79 link=topic=1854.msg18011#msg18011 date=1405018845]
buonasera a tutti

15 gg fa ho ordinato la mia nuova Clio.......arrivo previsto settembre
[/quote]

Non sei solo, anche la mia clio arriva a settembre.
 
ciao
,non è mia intenzione alzare polveri ma mi spiegate perchè energy è meglio di costume?
 
[quote author=magio79 link=topic=1854.msg18011#msg18011 date=1405018845]
buonasera a tutti

15 gg fa ho ordinato la mia nuova Clio Sporter inizialmente avevo scelto la costume national 900 Tec sembrava convenire di più poi letto un po in giro ho modificato l'ordine nella versione energy... 900 Tec
ho aggiunto
r-link
premium camera pack
relax pack
e cerchi diamantati da 16

ero tentato dai 17.....

arrivo previsto settembre
[/quote]
Ciao io ce l'ho da maggio e ne sono soddisfatto! Il motore dà  il meglio di se dopo 2-3mila km, all'inizio è un po' legato. In città  faccio tranquillo i 16 al litro e non ho mai usato il tasto eco!
Se permetti un consiglio, sopratuttto se hai bimbi piccoli, metti il tetto panoramico, sono 500 euro ben spesi!! ovviamente imho!
 
[quote author=labru77 link=topic=1854.msg18028#msg18028 date=1405059010]
ciao
,non è mia intenzione alzare polveri ma mi spiegate perchè energy è meglio di costume?
[/quote]

semplicemente la costume non è altro che una live camuffata da energy permettendo l'installazione di pacchetti specifici per la energy su un modello inferiore (vedi retrocamera, easy access 2 etc.)

in più come si è letto nei vari post non prevede start and stop, tasto eco ed altre funzionalità  simili.

E' conveniente solo se si era interessati a una live perchè si riesce con poco più ad acquistare una live con accessoristica non predisposta nella verione normale, MA non è possibile fare grandi personalizzazioni a livello di optional e estetiche soprattutto.
 
La mia scelta è stata condizionata dal fatto che per me è la prima auto comprata nuova e non poterla vedere e provare mi dava un po la sensazione di acquistare a scatola chiusa.
Nonostante il giro in diverse concessionarie non sono riuscita a vedere nemmeno una energy e beh sono sincera gli interni della wave e della live non mi hanno entusiasmata cosi la costume mi è sembrato un ottimo compromesso.
Per quanto riguarda eco e s&s... io vivo in provincia ho il lavoro a 2 km abbiamo un semaforo solo ed è gia in progetto di sostituirlo con una rotonda. Ho percorso 20000 km
negli ultimi 3 anni insomma per le mie necessita non sembrava una grossa perdita
ma scusa se insisto Sagitt non riesco proprio a capire perche la definisci inferiore dammi altre informazione ti prego mi interessa sapere grazie :smile:
 
[quote author=labru77 link=topic=1854.msg18043#msg18043 date=1405064653]
La mia scelta è stata condizionata dal fatto che per me è la prima auto comprata nuova e non poterla vedere e provare mi dava un po la sensazione di acquistare a scatola chiusa.
Nonostante il giro in diverse concessionarie non sono riuscita a vedere nemmeno una energy e beh sono sincera gli interni della wave e della live non mi hanno entusiasmata cosi la costume mi è sembrato un ottimo compromesso.
Per quanto riguarda eco e s&s... io vivo in provincia ho il lavoro a 2 km abbiamo un semaforo solo ed è gia in progetto di sostituirlo con una rotonda. Ho percorso 20000 km
negli ultimi 3 anni insomma per le mie necessita non sembrava una grossa perdita
ma scusa se insisto Sagitt non riesco proprio a capire perche la definisci inferiore dammi altre informazione ti prego mi interessa sapere grazie :smile:
[/quote]

bhe nel tuo caso potrebbe essere la scelta giusta!

Io non la reputo assolutamente inferiore, perಠè una trovata commerciale per venderti appunto la live come una energy anche se non lo è. già  lo s&s non presente è un grande grado di inferiorità , non sarà  essenziale ma fa la sua parte. poi come ho detto non permette grandi personalizzazioni e leggendo in giro non permette neanche una vasta configurazione di optional rispetto la standard.

poi sinceramente a livello personale l'estetica con quel grigio dappertutto proprio non mi ispira! e oltre questo la pubblicizzano con il tetto dipinto in modo particolare e non permettono neanche l'acquisto...

Sono gusti :smile:
 
pienamente d accordo sul grigio delle finiture esterne ...potevano almeno darti la possibilita
di farle cromate!!! Chissa magari un giorno le porto a rifare :smile: :biggrin: ;D :wink:
 
E aggiungo: style pack. Perchè non darlo disponibile?

(Domanda retorica..so che è per vendere di più le altre e mettere in crisi il compratore. Oltretutto fanno una edizione che si ispira a una casa di moda..e non mettono disponibile lo STYLE pack :tongue: )
 
si hai ragione! ma anche nei modelli disponibili obbligarti al tetto panoramico è un po scorretto!!!
 
[quote author=labru77 link=topic=1854.msg18158#msg18158 date=1405184643]
si hai ragione! ma anche nei modelli disponibili obbligarti al tetto panoramico è un po scorretto!!!
[/quote]

non ti obbligano a metterlo, cioè sei obbligato se necessiti i vetri oscurati. comunque è un'altra pecca della costume la sua mancanza
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto