CLIO IV TUNING - ECCO LA MIA IDEA

Feduz87

RCI Newbe
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
36
Località
Torino
CHE VE NE PARE DEL MIO PROGETTO!!??

14533040578_5e19de3078_h.jpg
 
Carina,ma nel tuning contano anche gli interni...hai usato photoshop? Prova a ritoccare qualche foto degli interni,casse,display ecc
 
Verde non mi piace...blu tutta la vita...come le strisce della macchina...
 
..tienila com'è adesso :wink:
 
I gusti...a me sembra un pಠ"tamarra" >:biggrin:
 
Con quale coraggio cambi quei cerchi in lega, se proprio li cambi tienimi presente che li acquisto io ;D ;D ;D
 
Eh oddio verde cosà in effetti è un pಠtamarra... col nero ci potrebbe stare bene un grigio scuro tipo clio GT..!!! a me colori strani su una macchina non piacciono :smile: :smile:
 
io sono per il sobrio, nera e blu non è male, ma nera e verde è terribile
 
Io invece,sarà  anche per l'età ,più che puntare al lato estetico (dove la vettura non difetta per niente già  di suo cosà com'è originale) punterei più sull'assetto o meglio sulle ruote in se;mi spiego meglio:la mia Clio ha i cerchi in lega orig.diamantati di 17",e trovando la vettura un tantino rigida e con qualche problema di rumori interni (ho aperto un topic tempo fa al riguardo...) pensavo in futuro di montare gomme con spalla lievemente maggiorata contando su una facile omologazione.Questo anche per allungare,anche se ovviamente in leggerissima misura,la rapportatura del cambio,che a mio parere risulta un po' troppo corta...e ciliegina sulla torta una rivisitazione,con la dovuta cautela,alla mappatura della centralina,ovviamente,appunto,una cosa per nulla esasperata.....unico vezzo estetico:cambierei i miei diamantati con altri cerchi magari a canale rovesciato e con minore offset abbinando il tutto con un leggero abbassamento dell'assetto(pensando appunto al maggior diametro ruota che mi ritroverei cambiando misura di pneumatici;sperando perಠdi non aver poi problemi di ingombro nei passaruota ;D.......e qui se c'è qualcuno che ha del tecnico accetto critiche/consigli/opinioni ecc. un saluto
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto