Clio INITIALE

ma non si sa quando esce in italia??? io la farei la pazzia di cambiarla!!! ahahah se devo spendere 1000 2000 euro per uno scarichetto i vetri neri e gli xenon fatti come si deve a sto punto ce li butto in differenza per il cambio auto :biggrin:DDD
 
[quote author=Giuse21 link=topic=1919.msg19476#msg19476 date=1406570673]
ma non si sa quando esce in italia??? io la farei la pazzia di cambiarla!!! ahahah se devo spendere 1000 2000 euro per uno scarichetto i vetri neri e gli xenon fatti come si deve a sto punto ce li butto in differenza per il cambio auto :biggrin:DDD
[/quote]
Per buttarci 1000/2000 euro di differenza per uno scambio, vuol dire che hai una Monaco full full full, e forse non ci siamo. Ahahaha
 
Io ho 2 idee sul prezzo di questa Clio! Ho sarà  tra la Energy e la GT (Difficile anche perchà© i prezzi sono molto vicini). O tra R.S. e Monaco GP (Difficile perchà© costerebbe troppo ed è pur sempre una Renault). Vuole essere una concorrenza alla linea DS di Citroen quindi i prezzi dovrebbero lievitare non poco. Comunque io credo nel progetto e credo in Renault. Perchà© è arrivato il momento di finirla di pensare che le belle auto arrivino solo dalla Germania!
 
Ragazzi aspettiamo un pochino non arriviamo a conclusioni affrettate. Potrebbe trattarsi anche di un modello della gamma "Initiale", la Renault sta cercando di dividere il brand e fare una linea a se. Magari si parte con la clio, anche perchè se notate dietro non ha la scritta clio, ma "Initiale". Comunque le versioni "Initiale" sono sempre state fighe e affascinanti e stracariche di accessori di serie. :biggrin:
 
Anche se secondo me, la nuova gamma Renault (parlo di Clio e Megane) compete alla grande con DS3 e DS4.
Comunque sia, potrebbe essere più che giusta l'ipotesi di Giuseppe!
 
ragazzi avete visto che ha i led integrati nel faro, spezzati in due ( sopracciglio del lenticolare e a fianco esterno)? tipo quelli della fiesta nuova! non ha più i led sotto perchè dice nell'articolo che hanno ricevuto critiche.. inizia a farsi interessante la cosa.. se i cablaggi sono gli stessi, me li prendo eccome quei fari!
 
[quote author=Cali_yO link=topic=1919.msg19540#msg19540 date=1406639233]
ragazzi avete visto che ha i led integrati nel faro, spezzati in due ( sopracciglio del lenticolare e a fianco esterno)? tipo quelli della fiesta nuova! non ha più i led sotto perchè dice nell'articolo che hanno ricevuto critiche.. inizia a farsi interessante la cosa.. se i cablaggi sono gli stessi, me li prendo eccome quei fari!
[/quote]

si ho visto molto carini, ma io li preferisco nella calandra!!

comunque lasciate perdere ds3 e ds4, è tutta scena... si non sono malaccio ma le citroen meglio lasciarle perdere!!!

comunque tra ds3 e c3 o ds4 e c4 cambia un bel po... questa invece è la normale clio con qualche optional in più
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1919.msg19503#msg19503 date=1406617952]
[quote author=Giuse21 link=topic=1919.msg19476#msg19476 date=1406570673]
ma non si sa quando esce in italia??? io la farei la pazzia di cambiarla!!! ahahah se devo spendere 1000 2000 euro per uno scarichetto i vetri neri e gli xenon fatti come si deve a sto punto ce li butto in differenza per il cambio auto :biggrin:DDD
[/quote]
Per buttarci 1000/2000 euro di differenza per uno scambio, vuol dire che hai una Monaco full full full, e forse non ci siamo. Ahahaha
[/quote]

ezzeta, ti racconto un fatto: ho fatto il cambio clio rs edc con clio 1.5 dci ed ho giuntato 1500 euri... mi ero scocciato della dci dopo 1 mese e sono tornato in concessionaria per la GT e ho contrattato la mia dci + 500 euro kesh per la GT :smile: appena esce questa vado a sentire :biggrin:

devo solo ringraziare la mia mamma che non ha firmato per la GT perchè è intestata a lei, se no avevo rifatto il cambio ahahahahah
 
[quote author=Giuse21 link=topic=1919.msg19583#msg19583 date=1406654938]
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1919.msg19503#msg19503 date=1406617952]
[quote author=Giuse21 link=topic=1919.msg19476#msg19476 date=1406570673]
ma non si sa quando esce in italia??? io la farei la pazzia di cambiarla!!! ahahah se devo spendere 1000 2000 euro per uno scarichetto i vetri neri e gli xenon fatti come si deve a sto punto ce li butto in differenza per il cambio auto :biggrin:DDD
[/quote]
Per buttarci 1000/2000 euro di differenza per uno scambio, vuol dire che hai una Monaco full full full, e forse non ci siamo. Ahahaha
[/quote]

ezzeta, ti racconto un fatto: ho fatto il cambio clio rs edc con clio 1.5 dci ed ho giuntato 1500 euri... mi ero scocciato della dci dopo 1 mese e sono tornato in concessionaria per la GT e ho contrattato la mia dci + 500 euro kesh per la GT :smile: appena esce questa vado a sentire :biggrin:

devo solo ringraziare la mia mamma che non ha firmato per la GT perchè è intestata a lei, se no avevo rifatto il cambio ahahahahah
[/quote]

si vede che hai soldi da buttare, a che pro cambiare auto cosi a breve? io se tutto va bene questa la tengo per almeno 4-5 anni, anche se opto per tenerla molto di più... ma poi si svalutano troppo! magari fra 5 anni e un chilometraggio decente riesco ancora a farci qualcosa
 
Ragazzi vi delucido un po in merito a questa clio Initiale... Non si tratta di un restyling ma di un modello a parte facente parte del sotto-brand initiale che di qui a qualche anno renault vuole falrlo diventare un vero e proprio brand di lusso. Per ora rispetto al passato dove la initiale era solo un allestimento questo indica un modello esclusivo con accessori e finiture disponibili solo per questo. Quindi ricapitolando i fari con led integrati e molto probabilmente full led saranno solo per questa come i sedili e la plancia rivestiti in pelle ed altri accessori, le nostre resteranno cosà almeno per un po fino ad arrivare al restyling che credo sarà  molto leggero dato il successo della vettura.
P.s. Questa Initiale clio mi piace molto e già  al primo sguardo ti accorgi che ha qualcosa di esclusivo rispetto alle versioni standard na una cosa che proprio nn mi piace è la cornice cromata troppo massiccia attorno ai fendinebbia. I baffi a led presenti sulle nostre e tanto criticati in giro
Intanto sono diventati un segno distintivo... Riconosci una clio lontano un miglio e a me piacciono tanto.
 
Chi dice che Citrà¶en è meglio cacciarla via..che ci salga prima :wink:

A livello di qualità  generale e cura delle finiture/dettagli, da 3 giri di boa a Renault (parla uno che è cresciuto su Renault e al momento ne ha 3 in garage). Ma proprio non se ne parla, la linea DS è atomica, secondo me, cosà come lo era il vecchio DS (detto Pallas, o "Squalo&quot:wink:..se non avessi esigenze di carico, prenderei un DS3.

La Megane attuale vogliono tirarla avanti fino al 2016..voglio vedere come compete con VW, Peugeot, Mercedes e quant'altro.. ::smile:
 
[quote author=Riki link=topic=1919.msg19616#msg19616 date=1406660357]
Chi dice che Citrà¶en è meglio cacciarla via..che ci salga prima :wink:

A livello di qualità  generale e cura delle finiture/dettagli, da 3 giri di boa a Renault (parla uno che è cresciuto su Renault e al momento ne ha 3 in garage). Ma proprio non se ne parla, la linea DS è atomica, secondo me, cosà come lo era il vecchio DS (detto Pallas, o "Squalo&quot:wink:..se non avessi esigenze di carico, prenderei un DS3.

La Megane attuale vogliono tirarla avanti fino al 2016..voglio vedere come compete con VW, Peugeot, Mercedes e quant'altro.. ::smile:
[/quote]

ho 2 citroen, una c3 e una c4 picasso, un mio amico ha la ds3 e un'altro la c3 nuova con il visiondrive o come cavolo si chiama... fidati sono le prime a rompersi insieme alla pegeout
 
[quote author=sagitt link=topic=1919.msg19629#msg19629 date=1406702058]
[quote author=Riki link=topic=1919.msg19616#msg19616 date=1406660357]
Chi dice che Citrà¶en è meglio cacciarla via..che ci salga prima :wink:

A livello di qualità  generale e cura delle finiture/dettagli, da 3 giri di boa a Renault (parla uno che è cresciuto su Renault e al momento ne ha 3 in garage). Ma proprio non se ne parla, la linea DS è atomica, secondo me, cosà come lo era il vecchio DS (detto Pallas, o "Squalo&quot:wink:..se non avessi esigenze di carico, prenderei un DS3.

La Megane attuale vogliono tirarla avanti fino al 2016..voglio vedere come compete con VW, Peugeot, Mercedes e quant'altro.. ::smile:
[/quote]

ho 2 citroen, una c3 e una c4 picasso, un mio amico ha la ds3 e un'altro la c3 nuova con il visiondrive o come cavolo si chiama... fidati sono le prime a rompersi insieme alla pegeout
[/quote]

Mamma mia ho avuto per mia sfortuna una Peugeot 206 e nn vi dico quante grane mi ha dato ... Non vi elenco le varie rotture e riparazioni ma dopo 2 anni la tolsi per disperazione mentre un mio amico con la clio 2 coetanea ci ha fatto 250.000 km e l'auto gira ancora.
 
Io ho fatto un giro dal mio meccanico, e appena mi ha visto con la 1.5 dci mi ha detto che è il top dei motori perchà© poca spesa ma tanta resa!!! Ho un amico con la clio 3 dci, credo il 1.4 75cv, ma con 150mila km non ha mai avuto problemi!!!
 
[quote author=Giuse21 link=topic=1919.msg19644#msg19644 date=1406715202]
Io ho fatto un giro dal mio meccanico, e appena mi ha visto con la 1.5 dci mi ha detto che è il top dei motori perchà© poca spesa ma tanta resa!!! Ho un amico con la clio 3 dci, credo il 1.4 75cv, ma con 150mila km non ha mai avuto problemi!!!
[/quote]

Il 1.5 dci ormai è super collaudato... Motore parco e super equilibrato, soprattutto il 90 cv. Solo qualche vecchio esemplare, maggiormente la versione 105 cv prodotta tra il 2005 e il 2006, ha avuto problemi alle bronzine ma dopo il 2006 il problema è stato risolto. Tra i diesel di pari o simile cilindrata è sicuramente uno dei migliori in produzione non c'è dubbio. Comunque siamo OT dato che il post riguarda la Initiale ;-)
 
Tanto ormai raga! Post che dovrebbero avere 2 repliche al massimo vanno in OT perchà© la metà  inizia a litigare oppure a parlare degli stracavolacci suoi! Sarebbe meglio darci una regolata! Visto che in pratica siamo noi che facciamo il forum dobbiamo essere noi i primi a dare l'esempio! E giustamente i moderatori non possono essere ovunque! Se volete continuare un discorso aprite un topic a riguardo o iniziate una discussione in PM
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=1919.msg19695#msg19695 date=1406740777]
Tanto ormai raga! Post che dovrebbero avere 2 repliche al massimo vanno in OT perchà© la metà  inizia a litigare oppure a parlare degli stracavolacci suoi! Sarebbe meglio darci una regolata! Visto che in pratica siamo noi che facciamo il forum dobbiamo essere noi i primi a dare l'esempio! E giustamente i moderatori non possono essere ovunque! Se volete continuare un discorso aprite un topic a riguardo o iniziate una discussione in PM
[/quote]

proprio perchè siamo noi a farlo e non è un forum gigante non si pone il problema se succede una cosa simile, tanto i post poi nel tempo finiscono nel dimenticatoio ahaha
 
Scusate la domanda ma vedendo i fari lenticolari nella versione initale, volevo sapere se era possibile acquistarli qui in Italia??e come???

Grazie
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto