Clio INITIALE

A parte l'illuminazione, è una versione che si avvicina molto alla GT. Stupenda, colore fantastico, linee ancora più sportive, interni molto più eleganti. Nuovi cerchi in lega, anche se non mi garbano poi cosi tanto. La costume national cambia solo il colore dei cerchi, del volante, delle strisce esterne. Invece questa cambia proprio l'estetica anteriore, gli interni completamente nuovi, illuminazione, colore "champagne", colore strisce. Se dovessi cambiar macchina, prenderei sicuramente questa, se alimentata a Diesel.
 
Che figata è la versione di lusso ma chissà  quanto costa!
 
Non credo costi quanto la GP Monaco...Credo siamo sotto,anche se di poco, ai 21.000 euro.
 
Secondo me è da 22.000! La mia costava 20.000 non penso che con solo 10000 euro in più ti diano tutto sto ben di dio!
 
Bella veramente ma non vorrei pensare già  ad un spunto di restyling , cambia il disegno del faro interno se non sbaglio è un faro con proiettore a xeno o meglio luce a led !!! il paraurti anteriore cambia qualcosa di più rispetto al posteriore, per quanto riguarda lo scarico cromato tocco di classe che aggiungerಠanche al mio bolide 8)
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=1919.msg19209#msg19209 date=1406214609]
Secondo me è da 22.000! La mia costava 20.000 non penso che con solo 10000 euro in più ti diano tutto sto ben di dio!
[/quote]

22.000/23.000 EURO costa la GP MONACO, la migliore in assoluto della categoria Renault. Non credo che questa Initiale sia il TOP della gamma anche a livello economico. Ma comunque, è grandiosa!!!
 
La initiale sarà  la versione più lussuosa ed esclusiva della gamma ... Renault punta a fare un brand quasi a se cosà come ha fatto citroen con DS. Comunque molto belli i proiettori, purtroppo esclusivi solo per la initiale e credo proprio siano a led e mi piacciono molto anche i sedili, raffinati senza essere pacchiani. Chissà  se su questa metteranno un diesel più spinto... Magari il 1.6 dci 130 cv
 
Se il faro va bene sulle nostre . Lo comprerಠdi sicuro . Perchà© ho già  a casa il kit xeno della vecchia
 
[quote author=ClioForEver link=topic=1919.msg19214#msg19214 date=1406218137]
La initiale sarà  la versione più lussuosa ed esclusiva della gamma ... Renault punta a fare un brand quasi a se cosà come ha fatto citroen con DS. Comunque molto belli i proiettori, purtroppo esclusivi solo per la initiale e credo proprio siano a led e mi piacciono molto anche i sedili, raffinati senza essere pacchiani. Chissà  se su questa metteranno un diesel più spinto... Magari il 1.6 dci 130 cv
[/quote]

Magari il 110 visto che non c e'
 
Anche secondo me forse, ci sarà  un 1.5 dCi da 110 cv...130cv non credo, ma 110 penso sia la novità  più grande. (Tipo come la Megane se non erro)
Che senso avrebbe fare una clio + lussuosa senza fare qualche modifica al motore,quando c'è già  la costume national come novità  puramente estetica?
Renault vuole "aggiornare" sempre e solo la parte estetica dell'auto? Se INITIALE deve essere il TOP della gamma, allora portate il motore sopra i 100 cavalli.
 
Dai fatemela in versione Sporter e 90 o 110 cv, cosà la prendo ;D ;D
 
[quote author=Riki link=topic=1919.msg19218#msg19218 date=1406219457]
Dai fatemela in versione Sporter e 90 o 110 cv, cosà la prendo ;D ;D
[/quote]
Dai non fare il caul@ttone...
 
Che palle ragazzi :frown: è sempre cosà.
Compro una cosa per cui faccio anche dei sacrifici, ed esce il modello nuovo, PER OGNI COSA! Bastaaaaaa ahahhaa
E' stupenda, i fari sembrerebbero lenticolari, perಠmanca (o almeno, non lo vedo) il lavafari per rendere omologati gli Xenon.
 
Sinceramente non so dove tu abbia visto la Monaco GP a 22.000€ di listino visto che parte da 24.950€! Comunque non è un restyling è semplicemente un nuovo allestimento. Che anche secondo me avrà  un 110CV Diesel come opzione. Per quanto riguarda i fari secondo me dietro quel lenticolare ci potrebbe essere o un faro a LED o uno Xenon. Non so se per gli Xenon in Francia sia obbligatorio il lavafari magari è per quello che non l'ha.
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1919.msg19227#msg19227 date=1406222879]
Che palle ragazzi :frown: è sempre cosà.
Compro una cosa per cui faccio anche dei sacrifici, ed esce il modello nuovo, PER OGNI COSA! Bastaaaaaa ahahhaa
E' stupenda, i fari sembrerebbero lenticolari, perಠmanca (o almeno, non lo vedo) il lavafari per rendere omologati gli Xenon.
[/quote]

tranquillo che per quando esce in italia, inizia ad essere disponibile, il costo scende ad un livello accettabile probabilmente sarà  il momento di cambiarla la tua.... ahaha

a parte gli scherzi penso che costi almeno 2-3000€ in più della energy se non oltre.

L'unica cosa interessante è se ha davvero dei fari full led, metterli sulla clio normale, gli interni ed altro dalle varie foto non li vedo.. e comunque le modifiche di quelle modanature laterali color carrozzeria e di quei cerchi non mi piacciono molto

lo scarico invece sarebbe carino :smile:
 
[quote author=fonzie-two link=topic=1919.msg19202#msg19202 date=1406210095]
In Francia e' uscito un nuovo allestimento della clio INITIALE

http://www.autonews.fr/nouveautes/spy-shots/168875-spyshots-renault-clio-initiale/

http://www.caradisiac.com/Surprise-la-Renault-Clio-Initiale-Paris-de-sortie-96241.htm

dalle foto, sembra che l'illuminazione anteriore sia H.I.D.
[/quote]
i fari saranno sicuramente la prima cosa che comprerà²..il lenticolare fatto cosà è per un impianto xeno perಠcosà senza lavafari è illegale in italia..l'ottica per montare i full led come Leon deve essere un po diversa...
 
[quote author=SimoGt87 link=topic=1919.msg19233#msg19233 date=1406224584]
[quote author=fonzie-two link=topic=1919.msg19202#msg19202 date=1406210095]
In Francia e' uscito un nuovo allestimento della clio INITIALE

http://www.autonews.fr/nouveautes/spy-shots/168875-spyshots-renault-clio-initiale/

http://www.caradisiac.com/Surprise-la-Renault-Clio-Initiale-Paris-de-sortie-96241.htm

dalle foto, sembra che l'illuminazione anteriore sia H.I.D.
[/quote]
i fari saranno sicuramente la prima cosa che comprerà²..il lenticolare fatto cosà è per un impianto xeno perಠcosà senza lavafari è illegale in italia..l'ottica per montare i full led come Leon deve essere un po diversa...
[/quote]

sbagliato, da quel che ho letto in giro il lavafari è un optional non obbligatorio per gli xeno
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=1919.msg19229#msg19229 date=1406223275]
Sinceramente non so dove tu abbia visto la Monaco GP a 22.000€ di listino visto che parte da 24.950€! Comunque non è un restyling è semplicemente un nuovo allestimento. Che anche secondo me avrà  un 110CV Diesel come opzione. Per quanto riguarda i fari secondo me dietro quel lenticolare ci potrebbe essere o un faro a LED o uno Xenon. Non so se per gli Xenon in Francia sia obbligatorio il lavafari magari è per quello che non l'ha.
[/quote]
Una concessionaria nelle mie zone ce l'ha a 22450,00€. Non mi invento mica le cose!
 
[quote author=angydrift link=topic=1919.msg19222#msg19222 date=1406222308]
Dai non fare il caul@ttone...
[/quote]

>:biggrin:

A me dello scarico non importa molto...ma del diesel si!

E per lo xenon, lavafari e livellamento sono obbligatori. Se non ci sono, il kit non è della casa, easy.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto