clio energy edc - informazioni

emilio313

RCI Member
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Località
roma
Auto
clio IV 1500 dci
volevo sapere se la clio energy con cambio automatico che, a detta del concessionario esce già  tutta accessoriata, nella colorazione rosso passion esce con la colorazione interna un po' rossa e un po' nera?
guardando dei video con le prove di quattroruote ho sentito che l cruscotto rosso a volte riflesse sul parabrezza ed è fastidioso.
grazie
 
Non possiedo una Energy, ma provo a risponderti io perchà© ho notato che non hai ricevuto ancora risposte :smile:

Allora, ho fatto una prova sul configuratore online della Clio, ho impostato allestimento Energy, con cambio automatico e colore Rosso Passion (ho provato sia con che senza il pacchetto Limited Edition Passion), il risultato interno è questo:

2q31647.jpg

Quindi si, ti esce rossa e nera al 100%, spero che tu tifi Milan :biggrin:
 
La mia è una energy diesel senza automatico ed è nero l interno. Sul preventivo vedevo la scelta e mi sembra che si chiamava armonia black. Quindi se non hai chiesto il colore diverso dovrebbe essere nero.

Sent from my GT-S7500 using Tapatalk 4 Beta
 
io ho la cllio energy edc bianca pack esterni rossi e il cruscotto e gli interni neri.
Comunque il cruscotto rosso anche il mio concessionario mi ha detto che da fastidio con il sole
 
  • Creatore Discussione
  • #5
ho chiesto in concessionaria e m'hanno detto che è tutto nero il cruscotto... speriamo sia vero
1 - non mi piace mezzo nero e mezzo rosso
2 - l'ho letto e sentito in alcune prove di quattroruote che riflette sul vetro e da' fastidio.
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto