Clio dynamique GPL problema accensione

141andrea

RCI Newbe
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti!
Ho acquistato nel 2011 una clio dynamique gpl usata (immatricolazione 2010) dal concessionario renault di via prati fiscali a roma. Tutto bene fino a fine 2012 in cui ho iniziato ad avere problemi con l'accensione, essendomi trasferito in abruzzo ho preso appuntamento con la con cessionaria sempre renault di motesilvano, che mi ha fatto tutti i controlli cambiato i vari filtri gpl e cambiato batteria e caldele di accensione, tutto bene fino a settembre; mese in cui la macchina ha cominciato di nuovo i problemi di accensione a freddo, perಠla batteria non ha nemmeno un anno di vita e ha fatto 3000km, sono arrivato ad oggi, che la macchina fa una fatica bestiale ad accendersi, quando inizia a girare il motore non regge il minimo e si spegne, e dopo vari e ripetuti tentativi parte magicamente come se nulla fosse. àˆ un problema che si ripete solo a freddo perà², perchà© dopo aver fatto l'avvio del motore anche spegnendola riparte subito... Non so dove mettere le mani... Suggerimenti idee?? Ho notato che dentro l'abitacolo c'è un forte odore di umido e dentro la macchina si crea un'umidità  pazzesca potrebbe essere causa del problema di accensione?? Aiuto!
 
Quanti km totali possiede la tua Clio3 Gpl?t hanno detto che ogni 20.000km vanno registrate le valvole(16)e le rispettive sedi?potrebbero anche essere le bobine...mah...
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto