Clio arrivata, ma non ufficialmente...

saurafumi

RCI Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti.

Il 10 gennaio ho firmato il contratto per una Clio 1.5 Dci 90kw, configurazione Limited Edition Sport, colore giallo race. Tempo di consegna, 3 mesi, e fin qui tutto ok.

Ora, giovedà scorso, 10 aprile, passo per strada davanti alla concessionaria, butto l'occhio, e la vedo, là fuori, gialla, bellissima. Il giorno dopo mi fermo, ed è proprio lei (lo so perchè sono la prima nella mia città  ad aver preso la L.E. gialla). Arriva il venditore che mi ha fatto il contratto, mi conferma che è la mia, mi dice che appena me l'avranno lavata e pulita mi chiameranno per confermarmi l'avvenuto arrivo e per andarla a vedere.

Ad oggi, mercoledà 16 aprile, ancora non mi hanno chiamata. Tutto tace.

Ora, quanti giorni devono passare da quando una macchina arriva in concessionaria a quando il cliente viene avvisato?
Perchè questo silenzio e questo ritardo?
Non è che me l'hanno messa in esposizione senza dirmi niente, e la gente ci sale a mia insaputa? No, perchè mi incazzerei molto, se devo essere sincera.

Oltretutto mi sono raccomandata con loro di avvisarmi il prima possibile quando fosse arrivata, perchè sono 3 mesi che uso la macchina di mia madre (e lei è a piedi per colpa mia) e la mia non è solo una voglia, è proprio una necessità .

In più, ho già  i soldini pronti, e potrei fare il pagamento anche subito domani, e le cose si velocizzerebbero un tot.

Cosa mi potete dire?

???

Ps. Domani cà pito in concessionaria con una scusa, voglio proprio vedere dove l'hanno messa.
 
Due giorni con il sabato e domenica di mezzo ... mi hanno chiamato per andarla a vedere ma era ben custodita nel loro garage sotterraneo insieme ad altre pronte per essere consegnate ... questo non vuol dire che magari non l'abbiano fatta vedere ma non credo ci siano salite delle persone ...

Io non resisterei e telefonerei oltre che andarci ... se è già  là che motivo c'è per non dartela? e se vogliono far vedere come è gialla possono almeno dirtelo ... Anche io sarei imbufalita!
 
magari vogliono farla vedere a qualcuno che la vuole ordinare simile. in ogni caso ci salgono comunque per spostarla/lavarla.. quindi anche se ci sale su qualcun'altro poco importa.

chiamali e fatti sentire, staranno aspettando per immatricolarla
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Allora, mi hanno telefonato ufficialmente stasera per dirmi che è arrivata e per andarla a vedere.
Domani o dopodomani al massimo effettuerಠil pagamento, poi loro faranno l'immatricolazione, quindi ci vorrà  almeno un'altra settimana.
Vabbè, almeno si sono fatti sentire... ::smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto