Clio 2 - Smontaggio plancia cruscotto

megane

RCI Junior Member
Registrato
23 Marzo 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Età
59
Località
Roma
Auto
Clio 1.2 16v
Sesso
Uomo
Salve, nella mia Clio 2 a causa della presenza di acqua del circuito di raffreddamento sotto il tappetino del passeggero ho dovuto sostituire il radiatore dell'abitacolo, lavoro decisamente complesso, che richiede lo smontaggio totale della plancia (ma non solo, ci sono interventi da fare anche lato motore).
Nel rimontare il tutto mi sono accorto che non si accende l'orologio e l'indicatore della temperatura esterna che sta posizionato al centro del cruscotto.
La componente presenta due connettori, uno grigio e uno rosso, ma nel cablaggio compare solo il connettore grigio.
Ho rismontato tutto per verificare se per caso il connettore rosso non fosse rimasto nascosto sotto altre componenti, ma niente, il cablaggio non ha tale connettore.
Non è un problema di fusibile, in quanto il fusibile è lo stesso che alimenta la radio, alla quale arriva corrente.
Qualcuno ha mai avuto un problema del genere? Oppure ha qualche dritta da darmi?
Vi allego qualche foto, nel caso fosse di aiuto a qualcuno. A me sarebbero state utili.

Foto 1.jpg

Foto 2.jpg

Foto 3.jpg

Foto 4.jpg
 
  • Creatore Discussione
  • #2
Problema risolto, stranamente si erano fulminate entrambe le lampadine e il display rimaneva tutto nero.
Meglio così.
Il connettore era corretto che fosse solo uno
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto