clio 0.900 tce energy problemi !

ANG

RCI Newbe
Registrato
18 Settembre 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Età
124
ciao a tutti - la mia clio tce 0.900 energy con pacchetto clima e sensori parcheggio ritirata dalla concessionaria a metà  marzo/2014 circa con circa 3000 chilometri, la notte scorsa si è messa a suonare, non so da quanto tempo, io me ne sono accorta dalle 2.00 circa un rumore tipo sensori parcheggio o allarme molto molto alti, inizialmente non credevo fosse la macchina poichà© vedendola sembrava normale chiusa e spenta, ma attivando la tessera per sbloccare le portiere (da casa) il rumore non si sentiva più cosà ho fatto un giro nell'isolato per vedere se segnalava qualche spia interna ma niente, questa mattina normalmente ho messo in moto e nessun problema; la macchina non ha l'allarme e se ci fosse un qualsiasi guasto non avrebbe dovuto segnarlo con qualche spia? secondo voi è possibile che qualcuno abbia tentato di rubarmela? comunque a fine settimana la porto in concessionaria.
 
Sicura che non hai l'allarme ???? Che cosa strana, spero abbia l'antifurto, altrimenti significa che la tua macchina è impossesata. :biggrin:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto