Clacson...

fulvio73

RCI Junior Member
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ragazzi qualcuno di voi ha gia' sostituito se si puo' fare il clacson....il mio e' vergognoso a volte quando devo suonare per saluatre qualcuno quasi mi vergogno :frown:...e' veramente orribile qualcuno mi aiuti....
 
Stessa cosa anch'io ;D
Non è tra le priorità , ma anche a me piacerebbe cambiarlo. Se qualcuno l'ha già  fatto ci puಠdire se è fattibile?
 
ma è davvero cosà orribile?
probabilmente si, se ne hai in mente uno che ti piace di qualche auto lo acquisti uguale, o vai da uno sfasciacarrozze e ne chiedi uno recente, te lo fanno sentire come suona prima di acquistarlo e di solito si pagano 1/3 del costo nuovo 8).
 
per cambiare il clacson non ci dovrebbero essere problemi le uniche cose da vedere sono la posizione (purtroppo non mi è ancora arrivata quindi non so se sia facile da raggiungere) e l eventuale potenza, perchà© se troppo potente bisogna aggiungere un rele per non bruciare il pulsante. le trombe pluri tono sono vietate.
 
Dici che l'originale non è già  sotto relè? Comunque si, nel dubbio lo si puಠaggiungere
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1360.msg10752#msg10752 date=1395951860]
Dici che l'originale non è già  sotto relè? Comunque si, nel dubbio lo si puಠaggiungere
[/quote/]
quelli montati dalla casa sono collegati direttamente al pulsante perchà© la potenza è ridotta. io ogni caso se si cambia con uno standard di un altra macchina non c'è la necessità  del rele'. quasi quasi lo smonto dalla mia clio 2.
 
purtrppo è in mezzo al paraurti e bisogna smontarlo d'oh!!
Magari perಠalzandola sul ponte si riesce
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto