Ciaooooooo

erikaGT

RCI Newbe
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
39
Località
prov. di Como
buonasera a tutti!!! fino a ieri mattina avevo una clio...e da ieri pomeriggio ho una megane GTline coupe' 1500 110cv...beh che dire...la clio me la sono già  dimenticata!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ciaooooooooooooo
 
Wow! :biggrin: immagino! di sicuro ti divertirai un mondo! Tienici aggiornati! :wink:
 
[quote author=frameggy link=topic=177.msg825#msg825 date=1332052808]
Benvenuto!! Complimenti per il tuo nuovo acquisto!! :wink:
[/quote]benvenutA hihihihihihihi..... le hai fatto un cambio di sesso netto XD
 
Ciao a tutti gli appassionati di Megane!!!!! Sono Marco e da 4 anni ho una favolosa Megane 3 porte 1.5 dci 105 Cv di cui sono contentissimooo!!!!! Colore Blue Extreme; qualcuno va al raduno di Ferrara?????? :smile:
 
Bellissima La coupè nuova!!!!!! Ciaoooooo!!!!! Molto piacere sono Marco!!! Benvenuta!!!!!!! Renault Megane 2 1.5 dci 105 Cv Blue Extreme!!!!!
 
ciao benvenuta tra i "meganoidi" sono un felice possessore di una megghi II grandtour 1.9dci rosso fuoco del 2005 e penso di esserci a ferrara
 
Ciao benvenutaaaa!! Complimenti per l'acquisto! :wink: comunque povera la Clioooo :'( che modello era???? ;D
 
Grazie a tutti!!!!!!!! la clio era 1.2 16v del 2004 un po' tuningata...mi dispiace averla venduta perchè non aveva problemi ed era perfetta...perಠla megane è tutta un altra storia........che mezzoooooooooo! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
 
Ehh immagino...anch'io avevo la Clio 1.2 prima,gran macchinina e l'ho venduta anch'io che andava ancora come nuova... comunque complimenti per la Mà©gane..che sicuramente consumerà  anche poco rispetto alla Clio! Anch'io son passato dal 1.2 al 1.5 dCi...
 
Benvenuta! Intanto complimenti per la Megane, perಠvolevo chiederti se per caso sei un commissario di percorso della CSAI. Oggi sono andato al Rally Città  della Quercia, ad Avio, ed il commissario vicino a me parlava per radio con una certa ErikaGT (la chiamava cosi')... non è che fossi tu?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto