Ciaooo

Ecco il cruscotto, la distanza indicata l'ho azzerata dopo aver fatto rifornimento: la lancetta era sulla tacchetta prima del pieno( la penultima).
n5httc.jpg


Le altre foto degli interni sono venute una schifezza per il sole, appena ho tempo le rifaccio e apro il top nel garage :smile:
 
La mia mi garantisce anche 1300km,circa (da computer di bordo) con il pieno...ma faccio sempre gasolio prima,uno per non sentire l'odioso cicalino della riserva e due perchè ho sempre paura di rimanere a piedi se finisce la benzina,magari in coda e con il diesel non è semplice se rimani a piedi,mi han detto (non me ne intendo,non faccio il meccanico ;D) che non basta buttarci dentro il gasolio dal tappo...ma bisogna fare una procedura (ovviamente anche li non so..) :-[
 
Anche io ho sempre il terrore di rimanere a piedi da quando mi si spense la twingo vicino alla colonnina del distributore di benzina, era rimasta senza neanche una goccia ma non me n'ero accorto ::smile:. Da dopo quell'esperienza appena si accende la riserva o poco prima faccio il pieno
 
Belle entrambe 8) apri un topi personale per ogni auto nel garage!! i topic delle presentazioni col tempo finiscono persi nelle pagine xD
 
[quote author=Nello link=topic=417.msg2957#msg2957 date=1340973754]
Si vabbè ma qui quasi ti dimentichi del pieno... è un'auto sobria,per fortuna!!! Io ne sono soddisfatto,apparte per qualche scricchiolio interno,già  fatto presente al concessionario ma non risolto!!!! >:frown:
Comunque se hai voglia di leggere,questa è la mia mini-recensione.. http://www.renaultclub.it/forum/clio/clio-3-2-1-5-dci-75cv-allestimento-20th-bianco-2011/
[/quote]
Spero mi risolvano lo scricchiolio alla frizione, poi mi fà  un leggero fruscio aereodinamico dai 110 lato guida verso la cintura penso che sia una cosa di guarnizioni; per il resto va bene
Io non me ne acorsi perchè quando si accendeva la riserva non segnava più il livello di benzina rimasto >:biggrin:
 
si certo l'hai appena comprata è in garanzia anche se usata,o avrà  addirittura ancora la garanzia della Casa Madre...
 
àˆ ancora in garanzia Renault, la macchina ha un'anno
 
[quote author=cristi.ce link=topic=417.msg3018#msg3018 date=1341060858]
àˆ ancora in garanzia Renault, la macchina ha un'anno
[/quote]
Immaginavo!!! La mia anche,fatto da poco..(il 20 Giugno) ma è in garanzia 4 anni/80.000km,formula Gold...
 
Grazie ancora per la calorosa accoglienza :smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto