ciaooo!

teknico

RCI Member
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Età
124
Località
Milano
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo ho 25 anni e sono di Milano, sono felicissimo che sia stato creato questo club e relativo forum su tutte le stupende renault! ci voleva! :wink: fin da quando sono piccolo in famiglia ci siamo sempre mossi con renault (renault, muoversi oggi) a cominciare da mio nonno che aveva una coupè, ma non sono mai riuscito a capire quale, perchè fu coinvolta in un incidente pochi mesi dopo averla comprata usata :frown: ...poi comprಠuna simpatica R5 verde , invece mio parde, a parte un pulmino vw , un fiat 131 e 2 fiesta, ha avuto una meravigliosa R21 2.0 benzina , poi un espace II 2.0TD versione De Luxe con i suoi 88 cv portava in giro 7 persone senza problemi, poi ha aggiunto in parallelo una seconda espace II 2.0 TSE a benzina con carburatore ^-^ . Successivamente c'è stata una pausa renault (non perchè ci siamo trovati male) per 2 anni e abbiamo avuto una mistubishi 2.0 4WD permanente a benzina sempre usata.....vettura molto robusta ma consumava benzina a volontà ! :eek: dopodichè in un concessionario vidi una imponente e slanciata espace III 2.2dci e mi sono letteralmente innamorato....dal 2006 è al posto della 4WD e il benzinaio ci vede pochissimo! :biggrin:
io sono completamente partito per renault appena c'è un test drive ci vado di volata, infatti ho provato a settembre la scattante Fluance e in aprile la simpatica Twizy! ...ora mi serirebbe fare 6 a superenalotto e mi prendo l' ALPINE 110/A! :biggrin: ;D
Ciao!
 
ciao e benvenuto nel club, spero che ti trovi bene !!!!
 
[quote author=teknico link=topic=364.msg2399#msg2399 date=1338295144]
ha avuto una meravigliosa R21 2.0 benzina
[/quote]
W - O - W!! Foto ne hai?!

Cmq, nonostante sia anche io nuvo, Benvenuto! :biggrin:
 
Ciao! Benvenuto nel club! Stiamo crescendo in fretta! Presentaci la tua espace nel Garage sarbbe la prima del club! ;D
 
CIAO PAOLO..,sono LUCKY..BENVENUTO...e forza RENAULT!!!!!
P.S. Anche io ho provato la twizy quando ho prenotato la twingo rs e devo dire che mi ha impressionato bene..se aumentasse l'autonomia..
 
  • Creatore Discussione
  • #9
grazie a tutti per il benvenuto :smile: ...ciao D1 per quanto riguarda le foto della 21 del mio papi :biggrin: non so se ne ho, cmq se le trovo le "trasporto in digitale" e ve le posto :wink: ...invece dell' espace ne ho parecchie ^-^ faccio una scelta e le metto nel garage ...lucky per quanto riguarda twizy io l' ho provata in aprile quanto quattroruote ha organizzato l' evento in città , devo dire che mi è sembrata una buona macchinetta, e penso che come autonomia sia discreta dai, visto che ci giri solo in città  :wink:
grazie ancora a tutti! :smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto