ciaoo

valesca87

RCI Advanced Member
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
222
Punteggio reazioni
0
Età
124
ciao a tutti , mi chiamo valentino e da poco ho ordinato la mia prima renault.
clio 4 1.2 gpl rosso passion.... cercando notizie sulla clio mi sono imbattuto in questo forum e credo che ci resterಠper molto tempo in quanto ho trovato notizie interessanti e commenti di possessori di renault molto utili..
ah,..ho 26 anni..lavoro nell'azienda di famiglia, sono laureato in economia.. ma questo poco vi importa..
spero di condividere tanti opinioni, positive, sulla mia prima renault.

ciaoo
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=Cali_yO link=topic=1386.msg11080#msg11080 date=1396434817]
Ciao, benvenuto! :smile: se fai parecchi km è un ottima scelta
[/quote]

grazi :smile: beh si abbastanza... e poi ho fatto un discorso di risparmio a lungo termine in quanto l'obiettivo è quello di tenerla parecchi anni :wink: ...quando arriva...
 
si anche io dovrಠfare cosà.. l'auto è ottima, già  dalla prova su strada si vedeva, e fin dalla prima volta che l''ho vista me ne sono innamorato 8)

io l'ho presa diesel, anche li si risparmia abbastanza, molto soddisfatto
 
Benvenuto bel colore!!! Per me il migliore
 
Benvenuto!

Onestamente avrei preferito prendere una 1.5 dCi, il gpl sulle Renault ha dato parecchi problemi. Spero tanto per te, che siano stati risolti tutti. :wink:
 
[quote author=Giuseppe90 link=topic=1386.msg11166#msg11166 date=1396520828]
Benvenuto!

Onestamente avrei preferito prendere una 1.5 dCi, il gpl sulle Renault ha dato parecchi problemi. Spero tanto per te, che siano stati risolti tutti. :wink:
[/quote]

io non lo volevo dire!!!
Speriamo abbiano risolto...
 
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie del benvenuto... non mi resta che farvi sapere..spero il meglio
 
Fonti basate su modelli e serie precedenti renault...
poi chissa'...spero siano stati migliorati...
un domani potrei averne bisogno anch'io
 
Si infatti! Dai speriamo bene per te che tutti i problemini siano stati risolti, cosi ti godi i risparmi del gpl :wink:
 
[quote author=Giuseppe90 link=topic=1386.msg11227#msg11227 date=1396615520]
Si infatti! Dai speriamo bene per te che tutti i problemini siano stati risolti, cosi ti godi i risparmi del gpl :wink:
[/quote]


Thanks :wink:
 
Ciao picciotti!!!

Ho acquistato una nuova Clio IV Energy! diesel 90 cavalli (prenotazione fatta il 28/2/14) il 14 di aprile viene prodotta, altri quindici giorni circa!
Che dire, non vedo l'ora che arrivi.. ;D
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto