Ciao sono Lorenzo

Lollo89

RCI Newbe
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao ragazzi sono Lorenzo un appassionato da sempre di renault mi piace da morire questa marca e sopratutto appassionato clio non c'è un modello che non mi piace..sono possessore da gennaio di una clio terza serie 1.5 90cv versione 94g ( non conosco nessuno che ha questo modello e vorrei tanto sapere se c'è qualcuno che ha questo modello) allestimento dynamique ho appena 4000km i consumi sono eccezionali non vado mai sotto i 25km a litro. Un saluto a tutti per qualsiasi cosa scrivetemi Lorenzo :wink:
 
Ciao e benvenuto...
 
Benvenuto! Hai una guida particolarmente tranquilla o è questa versione della clio che consuma ancora meno??
Se vuoi metti qualche foto della tua clio :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao ragazzi allora il mio stile di guida è abbastanza tranquillo diciamo non tiro le marce cambio quando dice lei anche prima avvolte e la media sta sempre sui 25km sia urbano che autostrada o superstrade avvolte anche di piu se la lascia andare tranquilla ti lascia veramente a bocca aperta per i consumi ho scelto questa versione perchè sono fissato per i consumi mi piace avere macchine consumano poco e danno soddisfazione quando premi l'accelleratore perchè la ripresa è eccezionale i 90cv si fanno sentire inoltre questa versione ha delle particolarita aereodinamiche lo spoiler di serie che le altre non hanno il cambio con rapporti piu lunghi ed altri accorgimenti tipo le gomme energy saver devo montare sempre quelle e non posso avere i cerchi altrimenti pesa di piu e perde i vantaggi.. addirittura quando la ordinai mi disse che potevo metterci i cerchi in lega dopo un mese mi chiamo e mi disse se volevo passare all'altro modello non 94g ed avere i cerchi ma ho rifiutato ormai ero convinto di questa e sono veramente soddisfatto una macchina eccezionale :smile: allego una foto

[Allegato eliminato dalla Redazione. Per inserire l'immagine nuovamente, caricarla su un servizio di hosting esterno ed allegare l'indirizzo.]
 
Bella, complimenti. L'unica cosa che non mi piace della clio è la frizione!
 
  • Creatore Discussione
  • #7
si hai ragione anche a me ogni tanto fa rumori strani ma non sempre dicono sia normale quindi pazienza
 
[quote author=Lollo89 link=topic=433.msg3186#msg3186 date=1341431259]
si hai ragione anche a me ogni tanto fa rumori strani ma non sempre dicono sia normale quindi pazienza
[/quote]
A me scricchiolava, ci ho spruzzato del lubrificante e per ora non lo sta facendo più, la cosa che invece mi da molto fastidio è che stacca alta e ancora mi devo abituare >:biggrin:
 
ciao e benvenuto nel club!!! bella la tua macchina!!
 
Ciao e benvenuto nel club,anche se ci conosciamo già ! :biggrin:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto