Ciao da ottobre_rosso

ottobre_rosso

RCI Member
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
89
Punteggio reazioni
0
Località
La patria della cassoeula!!!
Auto
Clio IV 1.5 dci 90cv Sporter Costume National Rosso Passion
Ciao ragazzi,

da ottobre dell'anno scorso sono in possesso di una Clio Sporter dci 90cv Costume National Rosso Passion, pertanto ho deciso di iscrivermi su questo bel forum. Sono Daniele, over 40 anzi... più verso i 50, sposato, due figli, impiegato nel campo della microelettronica (per la precisione sono layoutista).
Sono un appassionato di serie Tv (divoro in media 3-4 episodi a notte, tutti in lingua originale ma con i sottotitoli, altrimenti non ci capirei una mazza... :biggrin: ) ed adoro anche le gare di velocita' auto su pista tant'e' che appena posso (una decina di volte l'anno) sono a Monza ad assistere a tutte le gare su quattro ruote: Gt, prototipi, formule, turismo ed endurance

Sono anche moderatore del forum di SicurAUTO.it che tratta principalmente il tema della sicurezza stradale.

Un'ultima cosa: il mio nickname non ha nulla a che vedere con questioni politiche ma, semplicemente, si rifa' al film Caccia a Ottobre Rosso (al momento dell'iscrizione sul mio primo forum qualsiasi nick inserissi era gia' utilizzato, quindi decisi di utilizzare ottobrerosso essendo letteralmente "catturato" da quel film)

Ci si becca in giro per il forum
 
Ciao Ottobre_Rosso :biggrin:
benvenuto sul renaultclub :smile:

Fa piacere avere persone come te che sono moderatori in altri forum. Spero porterai il tuo piccolo contributo nella crescita di questo.

Buona permanenza :smile:
 
Un caloroso benvenuto anche da parte mia :smile:
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto