Ciao a tutti!

saurafumi

RCI Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti, mi presento su questo bellissimo forum.
Mi chiamo Saura, sono di Reggio Emilia.
La mia fida Renault Clio Up 1.2 comprata nel settembre 1997 mi ha lasciata dopo la bellezza di 309.000 km, quindi sto valutando l'acquisto della sua degna sorella, la nuova Clio.
Per questo sto leggendo tantissimi thread, per farmi un'infarinata sull'auto che voglio acquistare.
Un saluto a tutti.
Saura.
 
Benvenuto e complimenti per l'acquisto! Le vecchie clio erano davvero inarrestabili, macinavano km senza chiedere quasi nulla in cambio (solo tanta benzina :wink: )
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=Giuseppe90 link=topic=1046.msg7661#msg7661 date=1389782883]
Benvenuto e complimenti per l'acquisto! Le vecchie clio erano davvero inarrestabili, macinavano km senza chiedere quasi nulla in cambio (solo tanta benzina :wink: )
[/quote]

Guarda, sono stata molto tentata di rimetterla a posto... in fondo ci volevano "solo" 800 euro... solo che c'erano tutta una serie di altri problemini, e alla fine il buon senso ha avuto la meglio... ma la mia "Carolina" è un pezzo di cuore che se ne va... mi mancherà  un sacco... :frown:
 
Noi pure dopo 15 anni di onorata carriera abbiamo dovuto rottamare la clio 1.1 Rn del 90'. La macchina ancora camminava (aveva 300 mila km) ma ormai stava cadendo a pezzi e mancava aria condizionata e tutto il resto e abbiamo deciso con molto rammarico di rottamarla e prendere la modus (una cacca a confronto,piena zeppa di problemi).
 
  • Creatore Discussione
  • #5
:smile:

Com'è che si dice? "Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quello che perde ma non quello che trova"... ;D

Spero che, dato che comprerಠsua "sorella" maggiore, la strada nuova sia come la vecchia. ^-^
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto