Ciao a tutti

Marco.G

RCI Advanced Member
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
556
Punteggio reazioni
0
Età
37
Località
Roma
Auto
Clio energy S&S dci 90cv
Ciao a tutti! sono da poco possessore della nuova clio 4! che dire...lo slogan aveva ragione...l'ho vista e da là qualsiasi altra auto che vedevo non mi convinceva come la clio...soprattutto per rapporto qualità  prezzo! Oggi è una settimana precisa che ce l'ho...e sono veramente soddisfatto! Ogni giorno mi appaga sempre di più per l'assegno staccato! Mi sono iscritto perchà© sono sempre stato frequantatore di forum che riguardano il veicolo che ho posseduto! Vengo da una grande punto abarth venduta con un infelicità  inaudita!Mi manca da morire...soprattutto perchà© sono un pistaiolo! Ma la vita costa cara e soprattutto sto decidendo di metter su famiglia... :wink:
 
ciao e benvenuto :wink: ci carichi qualche fotuzza della clio?
 
  • Creatore Discussione
  • #3

per ora ho solo questa...non badare alla striscia rossa perchà© dato il mio fanaticismo verso la mia abarth gli avevo fatto il garage personalizzato!!! ;D ;D ;D ;D
infatti era cosà:



appena la lavo gli faccio qualche fotina che neanche l'ho presa ed è piovuto terra! >:frown:
 
  • Creatore Discussione
  • #4
comunque della macchina sono complessivamente soddisfatto! anche se sull'audio dello stereo sono rimasto veramente male! è penoso! Suona meglio la nuova panda dei miei... :frown:
una nota super positiva è il motore! Fluido, abbastanza reattivo e veramente economico nei consumi! per i primi 450Km uso esclusivamente cittadino sto sui 4.9 litri per 100km... insomma 20 a litro! mica male!
 
bella.. :wink: anche la gp :wink: davvero l audio fa pettare? a be almeno i consumi sono da record..nn come la mia quasi ex mini cooper..appena arriva ti dico dell audio..ma..hai provato a mettere apposto l eq?
 
Benvenuto e complimenti per il mezzo :smile:
Strano che lo stereo faccia penna, quello della clio 3 non è male, credevo lo avessero migliorato parecchio...
 
Ciaooooo e benvenuto! Complimenti per la clio, è una macchina bellissima e con un ottimo rapporto prezzo/dotazione :biggrin:
 
  • Creatore Discussione
  • #8
[quote author=foncio link=topic=582.msg4362#msg4362 date=1362779905]
bella.. :wink: anche la gp :wink: davvero l audio fa pettare? a be almeno i consumi sono da record..nn come la mia quasi ex mini cooper..appena arriva ti dico dell audio..ma..hai provato a mettere apposto l eq?
[/quote]
guarda l'equalizzatore è veramente inesistente! ha solo i tre soliti canali ALTO MEDIO BASSO e il bilanciamento! Non ha nient'altro! i bassi sono inesistenti e appena si alza un pochino (soprattutto i posteriori) gracchiano! Non sembra essere un problema di sorgente (segnale stereo) ma proprio di casse di pessima qualità ! Vorrei sostituirle al più presto ma non mi va di far smontare gli sportelli! Che per fortuna non hanno nessun tipo di vibrazione!anche stando in silenzio e in marcia!
 
  • Creatore Discussione
  • #9
[quote author=Giuseppe90 link=topic=582.msg4367#msg4367 date=1362825246]
Ciaooooo e benvenuto! Complimenti per la clio, è una macchina bellissima e con un ottimo rapporto prezzo/dotazione :biggrin:
[/quote]
sà è vero ne sono molto soddisfatto! veramente una bella carrozza! per la vita di tutti i giorni è perfetta! Tenuta di strada apprezzabile...trovo solo un pಠgrosso il posteriore in manovre di parcheggio!
 
dai che sola le casse allora..cambiando argomento...che marca ti hanno messo di gomme?
 
wow che domanda! sai non le ho viste!!! ahahahahahah ;D mi sembra continental!!!
 
ahahah sono affamato di dettagli...sto morendo con sta :'( maledetta attesa!!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto