ciao a tutti

Pek69

RCI Newbe
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Età
124
Salve a tutti...ho appena acquistato una clio 3° serie dci vorrei cambiare l'autoradio salvaguardando xಠi comandi al volante cosa mi consigliate???????? :biggrin:
 
[quote author=Pek69 link=topic=541.msg4146#msg4146 date=1352016155]
Salve a tutti...ho appena acquistato una clio 3° serie dci vorrei cambiare l'autoradio salvaguardando xಠi comandi al volante cosa mi consigliate???????? :biggrin:
[/quote]
Ciao,benvenuto!!!
Se non erro,per tenere i comandi dovresti prendere una Sony,so che la rete ufficiale dovrebbe vendere le autoradio Sony come accessorio. Quando comprai la Meg nel 2005,presi una Sony X-Plod proprio in concessionaria :wink:
 
Benvenuto! Presentaci la tua clio nel garage con del foto. Comunque per quanto riguarda, la radio ci sono diverse marche che prevedono degli adattatori per non perdere il display e i comandi al volante. Ci sono molte sony in commercio, solo che il problema principale è il costo, infatti questo adattatore costa solo lui sulle 70 euro, questo mi venne detto tempo fa quando volevo cambiare la radio originale della modus di mia mamma, senza perಠperdere i comandi al volante. La radio originale è di pessima qualità , cosi come le casse che monta l'impianto. >:frown:
 
Prima di tutto benvenuto e complimenti per l'acquisto.
Allora, se la tua clio ha il tomtom levando la radio originale oltre ai comandi al volante perderai anche il tomtom: lo schermo visualizzerà  solo ora e data come quando la radio è spenta. Ci sono delle interfacce( come la tomtom back della paser) che permettono di non perdere il navi e i comandi al volante ma costano parecchio( quella della paser costa circa 150 euro). Come già  ti han detto la renault vende delle autoradio sony o kenwood che sono compatibili con i comandi al volante(basta che vedi la brochure degli accessori originali per la clio) ma non so se vanno bene con il tomtom.
Il mio consiglio è di tenerti l'autoradio originale che poi a mio avviso non è malaccio(ho sentito molto di peggio).
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto