Ciao a tutti

Ruben87

RCI Newbe
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti!! :smile: MI chiamo Ruben ho 25 anni e sono di Selargius (CA).Da qualche annetto sono felicemente proprietario di una super nonnetta, un R5 Alpine Turbo (e che nonnetta) che ogni tanto mi regala qualche nuovo problemino ma che ciಠnonostante rimane e rimarrà  sempre il mio piccolo ferrari in miniatura!! Appena l'accendo mi fà  venire il sorriso e quando la guido mi fà  provare tante emozioni, insomma che macchina signori!! Va be basta cosà altrimenti mi soffermerei ancora a scrivere di questa macchina, anche se credo che chi la guida o la guidata capirà  le mie parole!! ;D Ancora ciao a tutti!!
 
Ciao Ruben, bene arrivato, io l'ho avuta l'alpine...hai ragione è fantastica, pensa che io l'ho usata anche come muletto quando provavo i rally!! Aveva uno scarico diretto che praticamente era un tubo e tirava certe sfiammate! L'ho svuotata di tutto per alleggerirla e mega assetto...fantastica!!!Abito vicino alla francia e qui ne girano ancora, è un auto che con gli anni diventerà  un cult. In francia puಠvalere anche 6500 euro. Tienila, non darla via!!
Ciao, Antonello
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Antonello, immagino quanto dovesse tirare in versione rally! Comunque ci puoi giurare che non la venderಠmai è troppo bella e unica per darla via anche perchè poi ho intenzione di restaurarla quindi me la terrಠancora più stretta!!
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Stasera come torno posto qualche foto :smile:)
 
Ciao Ruben, si tirava parecchio la Gtt, motore Renault Sport con benzina avio e scocca Matter!! Comunque appena riesco metto anche io un po di foto, per lavoro son sempre fuori casa...sono appena tornato da una settimana tra Bari e Novara e non ho neanche il tempo di visitare questo sito bellissimo e frequentato da gente simpatica.
Aspetto di vedere le foto della mitica Alpine!
Ciao.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto