Ciao a tutti

Alvetto

RCI Advanced Member
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
194
Punteggio reazioni
0
Età
37
Località
prov. di Mantova
Ciao a tutti i fan Renault! Mi chiamo Matteo, ho 25 anni e da 3 anni guido una Clio III 1.2 16V Le Iene. In famiglia abbiamo sempre avuto auto Renault e nella mia breve esperienza da patentato ho potuto usare una Laguna prima serie 2.0 S, una Grand Modus 1.2 Tce, un Koleos 2.0 dCi 150CV e una Megane 1.6 16V seconda serie! In famiglia, compreso i nonni, abbiamo avuto: R8, R15, R4, R21, R5 prima e seconda serie (la Supercinque), Megane Coach prima serie, Clio 1.1 prima serie, oltre a quelle già  nominate! Che ne dite :smile:? A presto!!!
 
Benvenuto! Wow credo che tu batta tutti a livello di auto renault possedute!! LE SUPER5 :eek:
 
Ciaooooo! Caspita conosco metà  delle auto che ha avuto la tua famiglia! Foto delle R??? Diamine deve essere stato davvero bello guidare quelle auto!
Credo che tu da solo con le foto delle tue vecchie auto (o meglio delle vecchie auto della famiglia) potresti riempire la sezione del garage del club "modelli fuori produzione"! ;D
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao e Benvenuto!! :wink:
Devo dire che la tua vita è stata proprio all'insegna di Renault! Bene! Complimentoni!

Tra l'altro le auto "passate" che posti fanno impallidire molti dei modelli attuali!
 
Wow un vero e proprio amante Renault! Complimenti e benvenuto nel club!
 
Benvenuto, anche la tua famiglia come vedo è fissata con le Renault come la mia :wink:

P.s: noi ovviamente anche per questioni di legami famigliari con il concessionario Renault del mio paese (Siamo cugini)
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto