Ciao a tutti!

Smirk86

RCI Member
Registrato
4 Marzo 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Età
37
Località
Milano/Bergamo
Auto
Clio 4 RS 1.6 EDC 200cv
Ciao a tutti,
Mi chiamo Mirko,ho 30 anni,e digito dalla prov. di Milano (anche se per rendere l'idea è meglio dire che sono di Bergamo).
Dopo essermi informato,fatto varie configurazioni,e sentito vari pareri,lunedi scorso (29 febbraio) sono andato dal concessionario (tra l'altro a 1km da casa) per acquistare la mia prima Renault:ho preso la Clio RS 1.6 Turbo da 200CV e dovrebbe arrivarmi tra i ''canonici'' 60/90 giorni (il venditore sul contratto ha messo 20 maggio).
Dopo 10 anni con la mia Opel 1.2 80CV del 2005 ho deciso di fare questo netto salto in avanti in quanto,dopo i primi 6-7 anni perfetti,ha iniziato a darmi un po di problemi e non mi andava di investirci ancora troppi soldi.
Mi rendo conto che,sia come motore,sia come macchina in generale,mi troverò di fronte ad un ''altro mondo'' ed è per questo che ho deciso di iscrivermi qui con ''largo'' anticipo in modo da non essere troppo impreparato.
Con la mia Opel il massimo della tecnologia era (ed è ancora fino al 20 maggio :wink:) il climatizzatore manuale,una normale radio CD,e il ''computer di bordo'' che forniva solo data,ora,e temperatura esterna...quindi vi lascio immaginare a cosa dovrò ''abituarmi''!

Un saluto a tutti.
 
Ciao Mirko,
benvenuto sul Renaulclub :smile:
 
Benvenuto.
Complimenti per la Clio "cattivella", sarò curioso di leggere le tue impressioni al riguardo.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie a tutti per il benvenuto.
Anche il secondo passo è andato a buon fine (finanziamento approvato senza nessun problema),unico piccolo ''intoppo'' finora è che il venditore mi ha appena avvisato di un piccolo ritardo sulla consegna:da metà maggio (il 20 per la precisione),slitta verso inizio/metà giugno.
Nessun problema,una volta che aspetto 3 mesi non cambia nulla aggiungerci qualche settimana in più :biggrin:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto