Ciao a tutti!

veronnie23

RCI Member
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
99
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio 4 INTENSE - 0.9 TCE 90cv
Ciao a tutti! Sono Veronica, scrivo dalla Sardegna, e sono appassionata di auto. Mi sono appassionata delle Renault con l'uscita della Clio 2012 ( si, non da prima perchè sono abbastanza giovanotta) che ho intenzione di acquistare l'anno che viene. Quindi non posso dire di essere nel Renault club ma ci sono quasi 8)
Mi iscrivo in modo tale da poter discutere e scambiare opinioni e consigli per quanto riguarda il mio futuro bolide.

Buona giornata :smile:
 
Ciao e benvenuta :smile:
Hai già  in mente che motorizzazione e quale versione scegliere? E su prezzi/scontistica sei informata? :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #4
[quote author=EzzetaBoy link=topic=2175.msg21950#msg21950 date=1412092525]
Ciao e benvenuta :smile:
Hai già  in mente che motorizzazione e quale versione scegliere? E su prezzi/scontistica sei informata? :smile:
[/quote]
Ciao grazie mille :smile:
Sono giovanissima e sarà  la mia prima auto nuova, dunque non potrಠacquistare una versione tanto "avanzata" (potessi prendermi una Energy!).. punterಠsu una Wave 1.2 75 cv Benzina (anche per contenere costi di bollo etc.), su cui aggiungerಠfari fendinebbia, medianav, e, sperando che i costi nella mia concessionaria siano non eccessivi, sensori di parcheggio sonori dopo l'acquisto.. il tutto coronato con una bella carrozzeria grigio cassiopea, colore unico :smile:
 
Il costo del bollo tra 1.2 e 1.5 dCi 75cv non è molto, io ho pagato per la dCi 75 €140 euro circa, e consuma nettamente meno! Ad esempio, io senza alcuna fatica posso ottenere una media di 4.6l/100km e se spingo al massimo sono sui 5.6l/100km, mentre alcuni col 1.2 nel forum parlano di riuscire a mantenere i 4.6l/100km come record andando molto adagio, e il dCi comunque ha una bella spinta in più, sui 2000 giri il turbo si sente! :smile:

Se giri più concessionari della zona, con i vari preventivi in mano, potresti giocare sui prezzi e portarti a casa una Live anche sui 14.000, fai che io ho pagato 15.500 una Live FULL OPTIONAL invece di 19, e potevano fare molto meglio... Alla fine una Wawe la paghi sui 12? Io ricordo che avevo preventivato una Live 1.2 e mi veniva sui 13.700, con 1.300 in più ho preso la Diesel :smile:
 
confermo,la wave plus 1.2 75 cavalli con gpl 12.000 tondi tondi
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto