Ciao a Tutti

marco65

RCI Newbe
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao ragazzi, sono Marco e da pochi giorni ho ritirato la mia X Mod 1.5 Dci Live EDC.
Questa è la mia prima esperienza con Renault, e devo dire che al momento sono soddisfatto della mia scelta che mi vedeva interessato ad una vettura comoda da utilizzare per la famiglia. Ad essere sincero non puntavo su una vettura con il cambio automatico, ma mi hanno proposto due alternative in pronta consegna (antrambre con cambio EDC) molto allettanti per quanto riguarda lo sconto sull'acquisto. Ad oggi percorsi neanche 1.000 Km ho potuto apprezzare la comodità  di questo cambio sia in città  che su percorsi di montagna nei quali si è comportato egregiamente in particolar modo sui 22 tornanti affrontati con estrema semplicità  e senza mai mostrare esitazioni. Voglio solo sottolineare a chiunque fosse interessato a questo tipo di cambio che secondo me i due pedali (acc. + freno) sono a mio avviso leggermente ravvicinati e all'inizio ho dovuto fare attenzione nel passare da un pedale all'altro (bisogna farci l'abitudine).
Prematura sarebbe qualsiasi valutazione per quanto riguarda i consumi, ma al momento dai calcoli effettuati tra il primo ed il secondo rifornimento il consumo di carburante per 100 km è pari a 5,7 litri (poi vedremo). Per quanto riguarda l'equipaggiamento Live devo dire che è soddisfacente anche se ho notato differenze tra la vettura esposta da me visionata e quella poi acquistata, ma questo è dipeso dal fatto che la mia scelta è stata di acquistare una vettura in pronta consegna e quindi non si poteva aggiungere nulla. Piccola nota, qualcuno di voi sà  dirmi perchè sulla mia X Mod non è presente la scritta "Air Quality System" sugli areatori centrali mentre su altre si trova?
Ovviamente cercherಠdi condividere con voi altre info sulla mia X Mod.

Ciao a tutti.
 
Ciao! Complimenti per la macchina ottima davvero.

Per quanto riguarda la scritta, è stata eliminata con gli ultimi aggiornamenti, ma comunque il sistema di riciclo e controllo automatico dell'aria è presente se hai il clima automatico bizona. Io la preferisco senza scritta, secondo me l'hanno messa all'inizio per far capire la presenza di tale funzione, anche perchè inizialmente il controllo dell'aria automatico non era previsto. :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Ok, era solo unna curiosità  e ti ringrazio per la risposta. Effettivamente concordo con te, la scritta non ha alcun senso e sarebbe stata forse antiestetica.
Grazie e alla prossima.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto