Ciao a tutti!

Energy

RCI Member
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Località
Vi
Auto
Clio 1.5dci
Ciao a tutti!
Mi presento, sono Andrea e scrivo dalla provincia di Vicenza.
Possiedo, o meglio possediamo, perchè sarebbe della mia compagna, una fantastica Clio ultimo modello 1.5dci 75cv. Bianca con strisce rosse laterali, cerchi da 16 ecc.
Eravamo in dubbio sul prenderla gpl o diesel, alla fine la scelta è ricaduta sul diesel e devo dire che non ce ne pentiamo affatto.

Spero di avere risposte in merito ai numerosi dubbi che ho riguardo alcune cose e spero di essere di aiuto a qualcuno
 
Tranquillo quà sopra troverai tutto! Ciಠche ti consiglio è di usare la barra di ricerca! Molti topic sono già  stati aperti sulla nuova Clio e potresti trovare molte risposte in quelli
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie a tutti :smile:
Purtroppo seguo poco il forum per mancanza di tempo causa lavoro.
Ma non esiste la versione tapatalk? Mi troverei più comodo essendo molto in giro.

Comunque fin'ora la clietta va benissimo. Abbiamo fatto 800km di viaggio la settimana scorsa e non ha avuto nessun problema.
Consuma davvero poco ragazzi! :smile: Sarà  perchè sono abituato alla mia Mito che è un rubinetto che perde, ma sto diesel mi piace. :wink:
 
[quote author=Energy link=topic=1874.msg20465#msg20465 date=1408786162]
Grazie a tutti :smile:
Purtroppo seguo poco il forum per mancanza di tempo causa lavoro.
Ma non esiste la versione tapatalk? Mi troverei più comodo essendo molto in giro.

Comunque fin'ora la clietta va benissimo. Abbiamo fatto 800km di viaggio la settimana scorsa e non ha avuto nessun problema.
Consuma davvero poco ragazzi! :smile: Sarà  perchè sono abituato alla mia Mito che è un rubinetto che perde, ma sto diesel mi piace. :wink:
[/quote]
da quanto ci hanno detto, la versione tapatalk non è ancora disponibile, e stanno ancora progettando una app per telefoni
:frown:
io da cell uso un collegamento alla home, abbastanza comodo, solo che bisogna poi zoomare tutto ogni volta che si carica la pagina
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto