Ciao a tutti

Newtype

RCI Newbe
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti, sono Tore di arese Mi e sono possessore di una Clio RS del 2010

Gestisco un club cancellato dalla redazione e mi auguro che questo forum possa avere successo

ciao

N.B.- Topic tenuto sotto osservazione dalla Redazione del RenaultClub.it, per motivi spiegati sotto.
 
Benvenuto a te e al RenaultSportClub! Presentaci la tua belva!! ;D
 
[quote author=Alessandro link=topic=164.msg756#msg756 date=1331752955]
Presentaci la tua belva!! ;D
[/quote]
Ciao!!! :smile:
 
Benvenuto!! Presentaci la Clioooo!! :biggrin:
 
[size=10pt]La Redazione blocca tutto. E' consigliato non cliccare e non cercare "renaultsportitalia.com". A quanto pare è un redirect ad un sito illegale di vendita di prodotti farmaceutici (senza ricetta) rumeno.

Si vuole ribadire che questo non è un atto di censura per un altro club (i quali sono sempre benvenuti), ma di salvaguardia per i propri membri.
[/size]
 
Io c'ho provato! XD scandalo! Perಠl'altra volta non era cosà!
 
Tranquilli....è solo un problema di malware che abbiamo risolto

adesso se accedete con Google chrome vi da il messaggio di presenza malware ma è stato pulito tutto

il club è regolare e riconosciuto da Renault Sport :smile:
 
Il sito-web è ancora segnalato da WOT ed è stato riscontrato un malware da Malwarebytes.
La Redazione ha provveduto anche ad analizzare il sito-web con URLVoid (il migliore nella scansione anti-virus dei siti web) ed il risultato è "DETECTED Detections: 1/23 (4.35%)", segnalato ancora da WOT.

Tuttavia, è chiaro che non sia un problema derivante dalla volontà  del Renault Sport Club, bensà da un attacco malware di terzi. Aspettiamo delucidazioni per capire se sia stato effettivamente risolto il problema.

Newtype non esitare a contattare anche per messaggio privato la Redazione.
 
infatti è un problema che abbiamo avuto per colpa dell'hosting a cui hanno rubato le utenze

adesso il sito è pulito anche perchè abbiamo ricaricato il backup. Rimane il problema che google mantiene per 90 giorni la segnalazione attiva e quindi da il messaggio (vecchio) di presenza malware

comunque garantisco sull'affidabilita' del sito :smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto