Chiusura Automatica tergicristalli

alexbroccoletti

RCI Junior Member
Registrato
28 Dicembre 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Età
45
Località
perugia
Auto
espace initial paris 12/2016
ciao a tutti e buona pasqua

perdonatemi ma nn riesco a far chiudere automaticamente i finestrini premendo sulla key il tasto del lucchetto !?!

per spiegarmi meglio tutte le altre auto che ho avuto dalla volvo alla audi alla toyota alla mercedes

se tenevi premito il tasto lucchetto aperto apriva i finestrini se invece scendo dall'auto con i finestrini aperti con il lucchetto chiuso si chiudevano automaticamente.... purtroppo in questo modello top della renault nn ci riesco.

sapete dirmi se le vostre espace lo fanno ?!
se magari bisogna attivare qualche funzione particolare.

grazie




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sai che temo non si possa? Poi ti accorgerai che manca la spia del livello lavavetri tra una vibrazione e l'altra...
 
ciao a tutti e buona pasqua

perdonatemi ma nn riesco a far chiudere automaticamente i finestrini premendo sulla key il tasto del lucchetto !?!

per spiegarmi meglio tutte le altre auto che ho avuto dalla volvo alla audi alla toyota alla mercedes

se tenevi premito il tasto lucchetto aperto apriva i finestrini se invece scendo dall'auto con i finestrini aperti con il lucchetto chiuso si chiudevano automaticamente.... purtroppo in questo modello top della renault nn ci riesco.

sapete dirmi se le vostre espace lo fanno ?!
se magari bisogna attivare qualche funzione particolare.

grazie




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, neanche a me funziona, ma quello che mi lascia perplesso è che se mi accorgo di un finestrino giù una volta sceso dal veicolo si debba riavviare il motore per tirarlo su. Ho provato a premere il tasto start senza premere sul freno, accendendo solo il cruscotto, ma i finestrini non rispondono. Possibile che si debba accendere il motore per tirare su un vetro??


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Devi tenere il tasto lucchetto premuto per almeno due,tre secondi.
 
Io posso far alzare i vetri dando due colpetti con il tasto di chiusura delle porte. Non ho ancora trovato invece la "combinazione" per farli scendere.:confused:
 
Cavolo è vero: per sbaglio ho dato credo un paio di schiacciate di chiusura e i vetri si alzano! Niente da fare per l apertura però
 
Hai provato a tenere premuto il tasto di apertura sul telecomando per almeno 10 secondi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mmmm 10 secondi non credo di aver avuto la pazienza.... ci provo dopo pero
 
Mmmm 10 secondi non credo di aver avuto la pazienza.... ci provo dopo pero
Ci hai provato?

Io lo vedo un limitd grande.
Soprattutto con macchina al sole.


Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Si ho provato: niente, anche a 15 secondi....
 
Salve,

Me risulta che la gestione dei finestrini da telecomando sia possibile solo in presenza dell'antifurto.

Nella mia scenic ho provato ma nulla ne apertura ne chiusura, mi sto sbagliando io?

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
nessun modo di aprire i tergicristalli ! ma solo di chiuderli
 
Cavolo è vero: per sbaglio ho dato credo un paio di schiacciate di chiusura e i vetri si alzano! Niente da fare per l apertura però
Per farli chiudere ho letto sul manuale due colpetti dal telecomando o direttamente dalla portiera ma...dal telecomando funziona ma dalla portiera non riesco. Qualcuno mi sa illuminare?

Tapatalkeggiato tramite note5
 
Uguale al telecomando, appena chiudi la portiera tieni la mano sulla maniglia, e con l'impronta del pollice due colpetti veloci consecutivi, noterai anche chiudersi il tettuccio panoramico.
Ciao
 
Uguale al telecomando, appena chiudi la portiera tieni la mano sulla maniglia, e con l'impronta del pollice due colpetti veloci consecutivi, noterai anche chiudersi il tettuccio panoramico.
Ciao
Ti ringrazio ma proprio non riesco....io non ho il tettuccio apribile ma credo dovrebbe funzionare ugualmente. Dal telecomando funziona perfettamente. I colpetti dove li dai? Sulla maniglia ci sono due specie di triangolini...

Tapatalkeggiato tramite note5
 
Si, funziona anche senza tettuccio ovviamente, e si, con il polpastrello del pollice sui triangolini, devi fare delle prove, vedrai che poi ti troverai bene...
Ciao
Ivan
 
A me funziona grazie


Inviato utilizzando Tapatalk
 
niente da fare...provato e riprovato ma i finestrini non si chiudono....
 
Ok forse ci sono riuscito...devo fare un po' di pratica...ma se il secondo tocco lo faccio lasciando poi il dito appoggiato sembra funzionare grazie

Tapatalkeggiato tramite note5
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto