Cerchi da 17 su 1,2 benzina

Francesco Lorenzo

RCI Advanced Member
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti posseggo la nuova clio 1,2 75 a benzina e ho i cerchi da 16. Vorrei mettere (magari anche in futuro) i cerchi da 17 e sul libretto non c'è scritto! Il concessionario mi ha detto che bisogna chiedere una sorta di via libera per metterli che costa 200€ e non so neanche se mi me lo permettono.. Voi che dite? Si puಠo no? Mi conviene i spendere questi soldi? Non vorrei spenderei per poi sentirmi dire che non si possono mettere!
Grazie :smile:
 
[quote author=Francesco95 link=topic=1166.msg8598#msg8598 date=1391991283]
Ciao a tutti posseggo la nuova clio 1,2 75 a benzina e ho i cerchi da 16. Vorrei mettere (magari anche in futuro) i cerchi da 17 e sul libretto non c'è scritto! Il concessionario mi ha detto che bisogna chiedere una sorta di via libera per metterli che costa 200€ e non so neanche se mi me lo permettono.. Voi che dite? Si puಠo no? Mi conviene i spendere questi soldi? Non vorrei spenderei per poi sentirmi dire che non si possono mettere!
Grazie :smile:
[/quote]
ciao, si bhe pagando tutto è possibile.. ma non penso che far omologare 4 cerchi costi solo 200..
alla motorizzazione sono ladri cosà come questo stato.. conta che i 17 se presi dopo l'acquisto costano di più che da listino.. a parere mio tra cerchi e omologazione spenderai più di 1000 euro..
 
si non penso ne valga la pena, poi le gomme ti costano un botto...
piuttosto comprati 4 bei cerchi da 16
 
beh,che le gomme costano un botto è un mito da sfatare,perchè i 17 ormai sono usati come i16 e quindi con le economie di scala i prezzi sono più o meno simili(intorno ai 50 euro in piu per un treno di gomme). comunque ovviamente ti sconsiglio di fare questa spesa,non vale spendere più di 1000 euro per avere i 17...

poi ovviamente uno con i suoi soldi fa quello che vuole,il mio è solo un consiglio :wink:
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto