Cassiopea o nero

khaosan

RCI Member
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Età
124
Località
south italy
Ciao ragazzi
Sono quasi in fase definitiva...optional decisi tutti
mi manca il colore e sono indeciso tra : cassiopea o nero
voi cosa mi consigliate!?!
ho notato una cosa...forse questione mia personale ...ma sul cassiopea risaltano le forme dell'auto!?
poi con specchietti neri cerchi neri....
che mi dite
Grazie ancora ragazzi
 
Questa è la mia, color grigio cassiopea. Anche io inizialmente la volevo prendere nera, ma poi non avrebbero risaltato tutti i particolari nero lucido e le forme dell'auto, che col nero secondo me si perdono molto. La scelta quindi è caduta sul grigio :smile:
10482598_787687521251950_3526861071538266132_n.jpg
 
Ciao khaosan, secondo me sono belli tutti e due i colori.
Forse nera ha una linea un po' più sportiva e filante mentre un colore un po' più chiaro risalta le forme della macchina.
Dipende cosa vuoi tu, io la prenderei grigia se hai già  i cerchioni neri.

:wink: :wink: :wink:
 
cassiopea... sul nero non risaltano modanature laterali e calandra... perಠi cerchi 17 risaltano molto di più sul nero.
 
Bastaaaa Cassiopea ragazzi troppe Cassiopea ;D ;D ahahah
Comunque il nero è bello ma sulla Clio non rende! Inoltre a livello di gestione il nero è molto più difficile da gestire si opacizza facilmente quindi richiede cicli di lavaggio molto più accurati rispetto gli altri colori!
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=2064.msg20854#msg20854 date=1409734392]
Inoltre a livello di gestione il nero è molto più difficile da gestire si opacizza facilmente quindi richiede cicli di lavaggio molto più accurati rispetto gli altri colori!
[/quote]
Quoto! Nella foto la mia era appena stata trattata con cera Meguiar's M26 e a distanza di circa 2 mesi e mezzo è ancora protetta, basta un lavaggio al self ed è pulita, grazie anche al grigio che fa notare molto meno lo sporco :smile:
 
Domanda off topic: ma le bande nere laterali sono lucide anche se non si mettono gli inserti colorati? Oppure, in caso non si mettano, risultano di plasticazza grezza opaca?
 
Credo proprio che siano di plastica grezza, finora tutte le Clio che ho visto senza inserti le avevano cosà..
 
Ti consiglio nero etoile uno spettacolo di cui sono un felice possessore è molto aggressiva e sportiva , delicata se non ci hai abbastanza cura ma un piacere per gli occhi con cromature argento e tutti gli interni ed esterni lucidi nero :wink:!!!
 
ragazzi il nero è bello su auto come la Classe A, ma sulla clio oltre a nascondere modanature e inserti non rende molto, si sporca all'istante, si vedono tutti i graffi, ditate, qualsiasi altra cosa sul nero si vede tutto. è ingestibile.

rosso, grigi vari sono il top su questa auto
 
Mi piace anche l'idea del grigio chiaro con cerchi neri diamantati da 16"
 
[quote author=khaosan link=topic=2064.msg20929#msg20929 date=1409775638]
Mi piace anche l'idea del grigio chiaro con cerchi neri diamantati da 16"
[/quote]

come la mia, ottimi contrasti, se poi ci aggiungi i vetri oscurati e il tettuccio ancora meglio!

perಠsarebbe anche bella grigio chiaro e blu con i 17 colorati
 
[quote author=sagitt link=topic=2064.msg20926#msg20926 date=1409769909]
ragazzi il nero è bello su auto come la Classe A, ma sulla clio oltre a nascondere modanature e inserti non rende molto, si sporca all'istante, si vedono tutti i graffi, ditate, qualsiasi altra cosa sul nero si vede tutto. è ingestibile.

rosso, grigi vari sono il top su questa auto
[/quote] Il nero etoile metalizzato sulla clio ci sta d`incanto come su tutte le vetture disegnate per la sportivita` della loro carrozzeria rende molto di piu` rispetto ad altri colori fidati e non perde nulla dai profili a quant`altro non per niente i profili dei fari sono all`interno argentati che col nero ci va a nozze ,poi à© un colore gestibile se hai cura della tua auto e la differenza si vede !!!
 
[quote author=supremluj85 link=topic=2064.msg20932#msg20932 date=1409781673]
[quote author=sagitt link=topic=2064.msg20926#msg20926 date=1409769909]
ragazzi il nero è bello su auto come la Classe A, ma sulla clio oltre a nascondere modanature e inserti non rende molto, si sporca all'istante, si vedono tutti i graffi, ditate, qualsiasi altra cosa sul nero si vede tutto. è ingestibile.

rosso, grigi vari sono il top su questa auto
[/quote] Il nero etoile metalizzato sulla clio ci sta d`incanto come su tutte le vetture disegnate per la sportivita` della loro carrozzeria rende molto di piu` rispetto ad altri colori fidati e non perde nulla dai profili a quant`altro non per niente i profili dei fari sono all`interno argentati che col nero ci va a nozze ,poi à© un colore gestibile se hai cura della tua auto e la differenza si vede !!!
[/quote]

avere cura dell'auto vuol dire lavarla ogni giorno? nono ho avuto un'auto nera, mai più...

comunque ho una clio nera sotto casa 2 giorni su 3 e non rende rispetto la mia!
 
[quote author=sagitt link=topic=2064.msg20940#msg20940 date=1409811424]
[quote author=supremluj85 link=topic=2064.msg20932#msg20932 date=1409781673]
[quote author=sagitt link=topic=2064.msg20926#msg20926 date=1409769909]
ragazzi il nero è bello su auto come la Classe A, ma sulla clio oltre a nascondere modanature e inserti non rende molto, si sporca all'istante, si vedono tutti i graffi, ditate, qualsiasi altra cosa sul nero si vede tutto. è ingestibile.

rosso, grigi vari sono il top su questa auto
[/quote] Il nero etoile metalizzato sulla clio ci sta d`incanto come su tutte le vetture disegnate per la sportivita` della loro carrozzeria rende molto di piu` rispetto ad altri colori fidati e non perde nulla dai profili a quant`altro non per niente i profili dei fari sono all`interno argentati che col nero ci va a nozze ,poi à© un colore gestibile se hai cura della tua auto e la differenza si vede !!!
[/quote]

avere cura dell'auto vuol dire lavarla ogni giorno? nono ho avuto un'auto nera, mai più...

comunque ho una clio nera sotto casa 2 giorni su 3 e non rende rispetto la mia!
[/quote]

Lavarla ogni giorno no una volta a settimana si !!! non avere avuto un colore su di un auto metallizzata è un parere tuo personale , ma fidati che rende molto di più del grigio cassiopea che a me non piace , sono gusti ma da sempre l'icona della sportività  di un auto è il nero metallizzato e si fa guardare 8)
 
D'accordo ma credo che si possa dire universalmente che la Clio nero metallizzato perde i particolari nero lucidi perchà© si uniscono al colore!
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=2064.msg20953#msg20953 date=1409824166]
D'accordo ma credo che si possa dire universalmente che la Clio nero metallizzato perde i particolari nero lucidi perchà© si uniscono al colore!
[/quote]

Guarda se non ne sei un possessore di tale colore non credo possa giudicarla dall'esterno in quanto è da sempre sinonimo di eleganza e sportività  pura!!! Di particolari non ne perde anzi ne valorizza tanti il paracolpi lucido e il paraurti lucido con le cromature argentate e i cerchi in lega argentati sono uno spettacolo !!! Poi ti ripeto ad ognuno i suoi gusti ma non puoi dire che non è bella la Clio nero metallizzata !!! :eek:
 
Non ho detto che non è bella! Non mi sembra di aver scritto che non è bella! Ho solo detto che quella nera perde particolari rispetto alle altre!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto