Cartina Francia

fulvio73

RCI Junior Member
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti,ho fatto l'ultimo aggiornamento per il media nav e ho notato che non ho piu' la carina della francia,infatti dovrei andare a barcellona ma non mi crea il percorso,sinceramente non mi ricordo se prima c'era pero' l'anno scorso avevo messo lo stesso percorso e me lo aveva calcolato....qulacuno puo' aiutarmi :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
 
Di base non ci doveva essere, ma tu l'avevi acquistata?
 
medinav come ti han detto di base ha solo italia e forse qualche altro piccolo paese...

altre mappe vanno comprate
 
[quote author=fulvio73 link=topic=1894.msg18874#msg18874 date=1405844025]
Ciao a tutti,ho fatto l'ultimo aggiornamento per il media nav e ho notato che non ho piu' la carina della francia,infatti dovrei andare a barcellona ma non mi crea il percorso,sinceramente non mi ricordo se prima c'era pero' l'anno scorso avevo messo lo stesso percorso e me lo aveva calcolato....qulacuno puo' aiutarmi :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
[/quote]

Installa mediaskin e gratis avrai igo8 con le mappe di tutta europa
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Si ma come faccio ad installare mediaskin ...
 
[quote author=fulvio73 link=topic=1894.msg18926#msg18926 date=1405875777]
Si ma come faccio ad installare mediaskin ...
[/quote]

segui qualche tutorial
 
comunque se ricordo bene, le mappe in dotazione comprendono non solo l'italia, ma anche grecia, spagna e portogallo. quindi, se vuoi andare solo a barcellona, puoi fare anche a meno della cartina francese. per attraversare la francia non è cosà indispensabile. tanto vai solo in direzione nice -> aix -> nimes -> montpellier -> perpignan.
 
[quote author=Pitti link=topic=1894.msg18928#msg18928 date=1405877742]
comunque se ricordo bene, le mappe in dotazione comprendono non solo l'italia, ma anche grecia, spagna e portogallo. quindi, se vuoi andare solo a barcellona, puoi fare anche a meno della cartina francese. per attraversare la francia non è cosà indispensabile. tanto vai solo in direzione nice -> aix -> nimes -> montpellier -> perpignan.
[/quote]

cioè hanno tutte le mappe tranne quella dell'unico paese che un'auto francese dovrebbe avere ahah?
 
[quote author=valesca87 link=topic=1894.msg18900#msg18900 date=1405854388]
[quote author=fulvio73 link=topic=1894.msg18874#msg18874 date=1405844025]
Ciao a tutti,ho fatto l'ultimo aggiornamento per il media nav e ho notato che non ho piu' la carina della francia,infatti dovrei andare a barcellona ma non mi crea il percorso,sinceramente non mi ricordo se prima c'era pero' l'anno scorso avevo messo lo stesso percorso e me lo aveva calcolato....qulacuno puo' aiutarmi :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
[/quote]

Installa mediaskin e gratis avrai igo8 con le mappe di tutta europa
[/quote]

E' simile a menavrus o cambia qualcosa? E' gratis al 100% o,come sempre,presenta acquisti opzionali/indispensabili? :smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto