CarPlay funziona

Lucacarrara84

RCI Member
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
86
Punteggio reazioni
5
Età
39
Località
Carrara (MS)
Auto
Renault scenic iv
Sesso
Uomo
Ciao a tutti... Scusate se apro una discussione gia presente ma non ho trovato nulla nel forum...
Allora r-Link aggiornato in concessionaria e iphone 6s.... NON RIESCO AD ATTIVARE, o meglio a trovare sia su tel che su rlink, L OPZIONE PER ATTIVARE CARPLAY... Qualcuno che mi puo aiutare? Grazie
 
Se Carplay è attivo appena colleghi il cavo usb parte automaticamente. Non devi fare nulla. Se non parte allora o il tuo R-Link non ha carplay attivato o sul tuo iphone non hai il firmware aggiornato
 
  • Creatore Discussione
  • #4
RLink aggiornato all ultima versione (in officina Renault) e pure ios dello smartphone (verificato)... Sono pure andato sul sito della Apple e risulta collegabile tramite car play.
Nel menu di rlink non ho proprio il tasto MIRRORING DELLO SMARTPHONE ma dove dovrebbe stare il “pulsante” non ho nulla... Poi quando collego tramite cavo l iPhone alla presa usb sotto al bracciolo mi apre in automatico solamente la musica che ho appunto nel telefono...
Per finire. Se entro nelle impostazioni dello smartphone car play c e ma non “trova” alcun dispositivo per accoppiarsi...
 
se non c'è il pulsante mirroring dello spartphone non hai CarPlay sulla tua scenic. Benvenuto nel club
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Che nervosoooooo
Quindi non possono mettermelo nemmeno in renault da quel che ho capito
 
Che nervosoooooo
Quindi non possono mettermelo nemmeno in renault da quel che ho capito
Tranquillo non sei l’unico, è già ti anticipo che è inutile ricorrere a email e chiamate di reclamo perché ormai ti hanno fatto il “pacco” come a gran parte dei possessori di scenic4.
Ad ogni modo non disperare, se vai nella sezione tutorial trovi il modo per attivarlo insieme ad altre funzioni “castrate” dalla casa madre.
Ti consiglio di leggerti per primo il tutorial sulla modalità sviluppatore che ti permette di sbloccare carplay e video in movimento usando una semplice penna usb.
Poi ci sono gli altri tutorial che con chiavetta obd e software ddt4all ti permettono di sbloccare ulteriori funzioni.
Trovi tutto in QUESTA pagina
Saluti
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto