Capienza serbatoio Clio 900 TCe 12V 90CV Energy

cioce

RCI Member
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
59
Punteggio reazioni
0
Età
124
Località
Ferrara
Ciao ragazzi,
qualcuno con la Clio 900 TCe 12V 90CV Energy sa se il serbatoio è da 40 o 45 litri?

Sul libretto non c'è scritto e nel manuale di istruzioni dice che a seconda del paese il serbatoio potrebbe essere da 40 o 45 litri.

Io ho fatto un paio di pieni con la lancetta praticamente a 0 e non ci sono mai stati più di 38-39 litri, motivo per cui temo sia da 40, anche se il servizio clienti mi ha detto 45, ho chiesto pure al concessionario ma non lo sa.

Se qualcuno con lo stesso modello ci ha fatto stare più di 40 litri allora posso essere tranquillo e pensare sia da 45.
 
Ciao io ho la 1.5 dci 90 Cv Energy e nel libretto c'è scritto che il serbatoio è di 45 litri quindi anche la tua dovrebbe avere lo stesso serbatoio! Al massimo provi a fare il pieno e vedi quanti litri ci entrano!
 
Ciao io ho comprato una Clio sporter 900 tce mi deve ancora arrivare ma sto studiando e mi dice che è 45 litri il serbatoio quanto ti consuma la tua
 
Io stando alle indicazioni che vedo nel cruscotto ci faccio una media di 20 con un litro
 
Si ma tiri un pochino o la usi come "vecchio" con tutto rispetto parlando
 
20 ce li fo cambiando normalmente sui 2000/2500 giri poi è normale che se uno ha il piede peso consuma di più!
 
Ok grazie mamma mia non vedo l'ora di averla
 
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie per le conferme sul serbatoio da 45 litri.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto