Capacità massima pen drive

Lirozzsoft

RCI Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Età
41
Località
LATINA
Auto
Scènic IV
Buongiorno qualcuno mi sa dire qual è la capacità massima che deve avere la pendrive inserita nel nostro sistema multimediale?
 
Ciao, dopo aver verificato personalmente che la formattazione in NTFS è leggibile dall'R Link, credo che il limite di capacità sia più teorico che pratico.
Personalmente uso una pendrive da 128GB senza problemi.
E 128GB sono veramente tanti...
 
  • Creatore Discussione
  • #3
La pen drive deve essere 2.0 o 3.0???
 
Quella che uso io è 3.0 ma credo che le porte siano 2.0. L'R link non mi sembra proprio all'avanguardia come hardware.
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie dell'informazione Amerigo Volevo chiederti un'altra cosa Siccome devo aggiornare R Link e mi dice di scaricare tutto su una scheda SD Volevo sapere dove si trova la porta sd nella nostra Scenic
 
Grazie dell'informazione Amerigo Volevo chiederti un'altra cosa Siccome devo aggiornare R Link e mi dice di scaricare tutto su una scheda SD Volevo sapere dove si trova la porta sd nella nostra Scenic
Nel bauletto centrale insieme alle porte usb
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Non trovo nessuna porta SD lì...a me ci sono solo 2 USB e una porta aux
 

Allegati

  • CB5C4C8D-AD19-4F59-AFD5-6229C15700D4.jpeg
    CB5C4C8D-AD19-4F59-AFD5-6229C15700D4.jpeg
    394.7 KB · Visite: 16
Anche sulla mia le due porte USB e la porta SD sono sotto il bracciolo anteriore. Non so però come sono organizzate le porte per chi non ha la consolle scorrevole.
 
usb.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Confermata l'assenza di porta sd nella mia macchina
 
Dovresti i fare un confronto con altre zen.
ho controllato nelle caratteristiche della mia intens e parla di "bracciolo scorrevole con 2 usb e 1 jack" senza citare il lettore sd. Potrebbe anche essere una caratteristica legata allo stabilimento di assemblaggio o al periodo di fabbricazione
 
Ok quindi probabilmente le zen non montano lettore sd
 
Grazie dell'informazione Amerigo Volevo chiederti un'altra cosa Siccome devo aggiornare R Link e mi dice di scaricare tutto su una scheda SD Volevo sapere dove si trova la porta sd nella nostra Scenic

L'aggiornamento lo puoi fare anche usando la "chiavetta" USB

Ciao
Frengo
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto