Cambio traccia bluetooth

cristi.ce

RCI Advanced Member
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
139
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti,
la mia clio con radiosat bluetooth e carmirat tomtom live mi fa uno scherzetto con il bluetooth: quando collego il cellulare(iphone 3 ) come audio esterno tramite il bluetooth per passare alla traccia precedente/successiva ci mette 3 0 4 secondi :eek: :eek:. Il problema non è del cellulare visto che sulla macchina vecchia facevo la stessa cosa con il parrot e tutto andava a perfezione. Sapete se si puಠrisolvere in qualche modo??
Ne approfitto per farvi un'altra domanda ;D: per usare i comandi vocali per telefonare dei numeri in rubrica del cellulare devo per forza registrarli io?
 
Ciao,come ti ho detto nel tuo topic di presentazione,abbiamo la stessa auto!
Solitamente io ascolto la musica dalla chiavetta usb,la mia è dotata di Radiosat Bluetooth/Carminat TomTom Live e ingressi Plug&Music (al posto degli RCA) ossia jack (aux) e usb..e quindi per le canzoni non ti so dire...
Per la rubrica si la devi sincronizzare tu manualmente sull'auto,non lo fa da sola...io di solito metto il numero oppure se mi mandano un messaggio (sms) mi chiede (con il cellulare sincronizzato) se voglio leggere o ignorare il messaggio e mi chiede se voglio rispondere al messaggio,glielo posso dettare a voce.. non so se si possa fare con tutti i cellulari... io ho un Nokia Lumia..
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi potresti spiegare come sincronizzare la rubrica? pur essendo pratico ho letto il manuale ma non è molto chiaro a riguardo e poi con questo caldo se mi metto a fare tentativi con la radio in macchina da fermo mi sciolgo :smile:
 
[quote author=cristi.ce link=topic=418.msg2868#msg2868 date=1340914030]
Mi potresti spiegare come sincronizzare la rubrica? pur essendo pratico ho letto il manuale ma non è molto chiaro a riguardo e poi con questo caldo se mi metto a fare tentativi con la radio in macchina da fermo mi sciolgo :smile:
[/quote]@nello
anche io posso fare la sincronizzazione della rubrica sulla mia???
 
[quote author=cristi.ce link=topic=418.msg2868#msg2868 date=1340914030]
Mi potresti spiegare come sincronizzare la rubrica? pur essendo pratico ho letto il manuale ma non è molto chiaro a riguardo e poi con questo caldo se mi metto a fare tentativi con la radio in macchina da fermo mi sciolgo :smile:
[/quote]
ehhhmmm io non l'ho mai sincronizzata...di solito prendo in mano il cellulare,magari al semaforo e chiamo..tanto non faccio moltissime chiamate guidando..il più delle volte ricevo.. guarda domani se riesco provo,poi ti dico!!
 
[quote author=peppenos92 link=topic=418.msg2872#msg2872 date=1340914289]
[quote author=cristi.ce link=topic=418.msg2868#msg2868 date=1340914030]
Mi potresti spiegare come sincronizzare la rubrica? pur essendo pratico ho letto il manuale ma non è molto chiaro a riguardo e poi con questo caldo se mi metto a fare tentativi con la radio in macchina da fermo mi sciolgo :smile:
[/quote]@nello
anche io posso fare la sincronizzazione della rubrica sulla mia???
[/quote]
Beh se è dotata di bluetooth perchà© no??? Non importa anche se non ha il navigatore..lo schermo arancione fa il medesimo lavoro!! E'la stessa identica cosa...Il navi alla fine è occupato per il 60% dalla mappa...
Ti metto la foto di quello della mia macchina,ovviamente,per privacy ho oscurato le vie... :wink:

(Allegato eliminato)
 
  • Creatore Discussione
  • #7
La cosa mi è parsa strana visto che quando avevo il parrot faceva tutto lui: io dicevo in nome e lui telefonava :smile: senza bisogno di configurare o sincronizzare nulla(lo faceva in automatico appena mettevo in moto). Se scopri qualche cosa fammi sapere, in questi giorni ci provo anche io.
O.t. Non vedo l'ora di leggere anche io 19 gradi su quel display: questo caldo non si sopporta >:frown:
 
[quote author=Nello link=topic=418.msg2876#msg2876 date=1340915122]
[quote author=peppenos92 link=topic=418.msg2872#msg2872 date=1340914289]
[quote author=cristi.ce link=topic=418.msg2868#msg2868 date=1340914030]
Mi potresti spiegare come sincronizzare la rubrica? pur essendo pratico ho letto il manuale ma non è molto chiaro a riguardo e poi con questo caldo se mi metto a fare tentativi con la radio in macchina da fermo mi sciolgo :smile:
[/quote]@nello
anche io posso fare la sincronizzazione della rubrica sulla mia???
[/quote]
Beh se è dotata di bluetooth perchà© no??? Non importa anche se non ha il navigatore..lo schermo arancione fa il medesimo lavoro!! E'la stessa identica cosa...Il navi alla fine è occupato per il 60% dalla mappa...
Ti metto la foto di quello della mia macchina,ovviamente,per privacy ho oscurato le vie... :wink:
[/quote]si anche la mia ha il bluetooth, per questo ti domandavo se anche sulla mia potevo fare la sincronizzazione della rubrica. è difficile configurarla??
 
:biggrin: la foto l'ho fatta a Marzo... c'erano 19°C ora sono 35-38..si crepa dal caldo..poi con quei sedilacci sintetici neri che ha,odio quel tessuto!!!! >:biggrin:
E per fortuna che è bianca la macchina!!
 
@Peppenos92, (non so cos'ha con me questo sito che non mi fa fare la citazioneee!!!! :rage)
Non l'ho mai fatto,se ho tempo domani provo... lo so che è un anno che ho la macchina,ma non ne ho mai avuto la necessità !! ;D
 
[quote author=Nello link=topic=418.msg2887#msg2887 date=1340916417]
:biggrin: la foto l'ho fatta a Marzo... c'erano 19°C ora sono 35-38..si crepa dal caldo..poi con quei sedilacci sintetici neri che ha,odio quel tessuto!!!! >:biggrin:
E per fortuna che è bianca la macchina!!
[/quote]
A me è nera e diventa rovente >:biggrin: . Per fortuna che il climatizzatore è efficiente! Se avete novità  scrivete :biggrin:!!
 
[quote author=Nello link=topic=418.msg2888#msg2888 date=1340916551]
@Peppenos92, (non so cos'ha con me questo sito che non mi fa fare la citazioneee!!!! :rage)
Non l'ho mai fatto,se ho tempo domani provo... lo so che è un anno che ho la macchina,ma non ne ho mai avuto la necessità !! ;D
[/quote]era per sapere come fare domani. è difficile collegare il telefono con il bluetooth???
 
[quote author=cristi.ce link=topic=418.msg2890#msg2890 date=1340916716]
[quote author=Nello link=topic=418.msg2887#msg2887 date=1340916417]
:biggrin: la foto l'ho fatta a Marzo... c'erano 19°C ora sono 35-38..si crepa dal caldo..poi con quei sedilacci sintetici neri che ha,odio quel tessuto!!!! >:biggrin:
E per fortuna che è bianca la macchina!!
[/quote]
A me è nera e diventa rovente >:biggrin: . Per fortuna che il climatizzatore è efficiente! Se avete novità  scrivete :biggrin:!!
[/quote]anche la mia è nera!!!! mi sa che mi devo preparare!!!
 
Io ne ho una bianca e una nera... tutte due col clima automatico,davvero efficiente!! E confermo,dato che l'ho avuta come auto di cortesia una Clio Dynamique col clima manuale,che l'impianto automatico,anche se non usato in modalità  AUTO è davvero molto più veloce e potente del manuale...
 
Oggi ho fatto delle prove: il sistema per sincronizzare la rubrica è osceno!
Si deve salvare un contatto alla volta(li copia da quelli del cellulare) e se si vogliono i comandi vocali bisogna registrare singolarmente ogni nome. Ho importato solo 4/5 contatti che uso più spesso, gli altri penso che resteranno al loro posto ;D.
Se non usate i comandi vocali vi conviene non importarli tanto si possono vedere lo stesso.
 
Io sono tornato a casa da lavoro da un'ora e mezza..e non ci ho proprio pensato a sincronizzare..mi sa che la mia resterà  proprio cosà com'è...tanto mi basta che si colleghi al telefono quando salgo e che mi legga gli sms quando guido... :wink:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto