Buona sera

cuocone

RCI Junior Member
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Età
58
Località
bologna
Un cordiale saluto a tutto il forum, mi chiamo Saverio e sono di Bologna;
sono appassionato di auto Citroen fin da quando ero ragazzino, nella mia carriera automobilistica ho avuto praticamente solo auto Citroen, sono iscritto nel forum del Citroen-club (con lo stesso nick e avatar), ma per lavoro, prima di fare il cuoco, da qui il mio nick-name, per quasi 10 anni ho utilizzato 4 Renault Express con i quali ho percorso quasi 1.000.000 di Km senza mai avere noie meccaniche se non la normale usura.
Mi sono iscritto a questo forum perchà© sto per acquistare da mia cognata una Modus del 2005 nera per mio figlio Davide neo-patentato e spero di trovare consigli su come sfruttare al meglio questa auto.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao, è la 1.2 16v a benzina, modello Saint Tropez, colore nero....e domani mattina facciamo il passaggio di prorpietà  :smile:
 
Capisco. Certo il 1.2 16v non è proprio adeguato alla massa dell'auto, perಠse la si usa in città , fa il suo dovere. :biggrin:
 
  • Creatore Discussione
  • #5
è da una settimana che mio figlio sta usando la modus e ne è contentissimo.
siccome l'autoradio non legge i cd con mp3, si puಠinstallare una usb box o qualcosa di simile per poterci collegare il lettore degli mp3?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto