buon giorno

francesco020202

RCI Junior Member
Registrato
10 Agosto 2012
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Età
124
Buon giorno a tutti , sono francesco abito a brescia.

Eh forse diveneterಠpossessore di una scenic my 2012
 
Benvenuto...di che colori la prendi?
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Al momento sono in trattativa per una rouge grenat in pronta consegna allestimento
1.6 dci 130cv s&s live con in più
Vision pack
Sensori ant post e telecamera
Poggiatesta relax
Tetto panoramico
ruota di scorta

Il 20 faro il test drive
 
Ciao! Benvenuto... bellissimo il Rouge Grenat per la Scà©nic..e ottima scelta come motore e dotazione! Dicci le impressioni post test drive..
Scusami ma Scà©nic (7 posti) o Scà©nic X-Mod (5 posti)??
 
  • Creatore Discussione
  • #8
scenic 7 posti. la prova la farಠil 20 , visto che la concessionaria questa settimana è in ferie.

Ma voi avete giudizi , e test sulla vettura ?
 
Benevenuto !

Ti posso solo dire che ho la sorella minore (X-MOD) e mi sono trovato strabene da subito. Penso che il test ti potrà  dare solo conferme :smile:

Facci sapere.
 
Bene ragazzi, test drive effettuato, e in 19 anni di patente ? la prima volta che mi capita di avere in prova la macchina per 2 giorni.

Che dire la macchina ? comoda , si avverte poco rollio, gli interni sono ben rifiniti, e come accessori ci si puà³ perdere, il motore non ? male buona coppia e sembra essere anche parco nei consumi.

Ieri sera poi mi sono seduto con il venditore, alla quale devo fare i miei complimenti per disponibilità¡ e conoscenza.

Ormai dovrei aver concluso l'acquisto, anche se stamattina chiedeva la verifica al direttore vendite della concessionaria, visto che ieri sera gli avrei proposto, ad un prezzo non molto consono, sull'auto in prova che ? una scenic 7 posti allestimento bose 1.6 con su tutto quello che c'è in listino , immatricolata a febbraio 2012 con 7000 km.

Ciao e vi terrà³ informati.

Una domanda ma sulla bose sono presenti i sedili riscaldati con quello del conducente regolabile elettricamente , ma che voi sappiate visto che ci sono tre bottoni gommati sopra la regolazione, sono per caso le memorie per il sedile ?

Ciao e grazie
 
Complimenti la macchina è bellissima. Comunque si sulla bose dovrebbero essere presenti sia i sedili riscaldabili che quello guida elettrico. I tre bottoni sono quelli della memoria per il sedile guida :biggrin: Buon acquisto
 
Ti ringrazio per la risposta .

Il mio quesito principale ? se soo presenti le memorie per il sedile del guidatore?
 
Macchina arrivata........ che spettacolooo.

L'unica cosa che non mi convince sono i vetri posteriori che avrei preferito più scuri , valuto se mettergli la pellicola.
 
ottimo!! ....sai che la stiamo aspettando tutti nel garage con un pಠdi foto vero?! :smile: :biggrin:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto