Bracciolo anteriore: si o no?

Francesco Lorenzo

RCI Advanced Member
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ragazzi, a casa abbiamo una golf che ha il bracciolo anteriore che io trovo molto comodo, volevo farlo mettere pure sulla mia Clio, ho visto che costa 135€ poi probabilmente ci sarà  IVA e montaggio.. àˆ comodo quello della Clio? Sarà  diverso da quello della Golf perciಠchiedo, sono soldi spesi bene? Vorrei qualche vostra opinione grazie :smile:
Ps. Non lo compro usato perchà© la macchina è nuova e preferisco cose nuove e originali
 
Ciao io ti posso dire che l ho fatto mettere negli optoinal e mi trovo benissimo! se lo trovi nuovo a buon prezzo prendilo!
 
A me quello della Clio IV nuovo è parso troppo piccolo.
 
Io ne ho fatto mettere uno della megane più lungo e con vano portaoggetti quello della clio è anche scomodo
 
Ciao e ben venuto nel club x tutte le macchine sono tutte cosà non mettono al massimo il liquido io ho comprato dal benzinaio la botticella di un litro
 
[quote author=andrea 82 link=topic=1956.msg19870#msg19870 date=1406916925]
Ciao e ben venuto nel club x tutte le macchine sono tutte cosà non mettono al massimo il liquido io ho comprato dal benzinaio la botticella di un litro
[/quote]

Un bracciolo da un litro?? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 
Un mio amico con la clio 4, ha contattato un centro di autodemolizioni, e ha acquistato Il bracciolo di una clio 4 incidentata a meno della metà ...se non erro 55 euro. Per il montaggio anche il tuo meccanico puಠaiutarti...non saprei com è la procedura :biggrin:... Prova cosà... 134 euro Iva esclusa più montaggio sono una pacca di soldi...
 
  • Creatore Discussione
  • #8
[quote author=Estremi.Rimedi link=topic=1956.msg19874#msg19874 date=1406932413]
Un mio amico con la clio 4, ha contattato un centro di autodemolizioni, e ha acquistato Il bracciolo di una clio 4 incidentata a meno della metà ...se non erro 55 euro. Per il montaggio anche il tuo meccanico puಠaiutarti...non saprei com è la procedura :biggrin:... Prova cosà... 134 euro Iva esclusa più montaggio sono una pacca di soldi...
[/quote]
Si in effetti! Dovrei provare a chiedere magari cosà di una incidentata.. Anche se preferirei nuovo :smile:
 
compra il relax pack e non sarai deluso. altrimenti ne vendono anche altri da installare dopo ma conviene quello originale.

non è ne troppo piccolo ne troppo grosso. è sul sedile quindi non dà  alcun problema se si inclinano i sedili ed inoltre è un ottimo cassetto porta oggetti

non te ne pentirai
 
Se sei abituato a quello della Golf, rimarrai deluso da quello originale della Clio. E' meglio averlo che non averlo, ma è troppo corto.
 
[quote author=Pitti link=topic=1956.msg19879#msg19879 date=1406934541]
Se sei abituato a quello della Golf, rimarrai deluso da quello originale della Clio. E' meglio averlo che non averlo, ma è troppo corto.
[/quote]

sarà  ma io lo preferisco cosi... devo appoggiarci gomito e parte dopo del braccio. il resto lo voglio libero. oltre potrebbe essere troppo invasivo
 
il bracciolo è simile a quello che ho nell'auto di mio padre, solo che lo trovo scomodo ( il nostro ) siccome il nostro cambio è basso, il suo e sulla plancia e ha la leva corta.. cambia molto cià², sono rilassato, si, è utile, si, ma non è comodo come l'altro ( o la posizione dell'altro)
 
[quote author=mike 88 link=topic=1956.msg19869#msg19869 date=1406915880]
Io ne ho fatto mettere uno della megane più lungo e con vano portaoggetti quello della clio è anche scomodo
[/quote]
potresti mettere una foto?? sono curioso, magari lo prendo
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto