Bluetooth - multimedia

nickrivers

RCI Junior Member
Registrato
2 Maggio 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Auto
Espace 2016 DCI
Ciao a tutti.
Sono un fresco possesso dell'espace (immatricolata nel maggio 2016 e presa usata) e credo di essere incapace col bluetooth.
Ho un nexus 5x aggiornato ad android 7.1.2.

Sembra che non sempre la connessione o il pairing col cellulare funzionino correttamente.
A volte non scarica la rubrica.
Gli mp3 presenti sul cellulare non vengono riprodotti dall'rlink.
Sbaglio qualcosa?

Grazie
 
Ciao, direi che hai solo sbagliato auto .
io ho un iphone6 e anche se compatibile non sempre mi carica l intera rubrica e il comando vocale che fa pena non trova le corrispondenze. Sei certo che il tuo nexus sia nella lista dei compatibili? Ciao nic
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, direi che hai solo sbagliato auto ??.
io ho un iphone6 e anche se compatibile non sempre mi carica l intera rubrica e il comando vocale che fa pena non trova le corrispondenze. Sei certo che il tuo nexus sia nella lista dei compatibili? Ciao nic

Come,sbagliato auto? sono così contento di averla.
Il nexus 5 se non ho letto male è compatibile, tant'è vero che a volte la rubrica viene scaricata e gli sms letti.
Invece la musica ancora non riesco a fargliela digerire.

Misteri della fede
 
Per la musica attacchi usb o bluetooth? Io devo prima attaccare la usb e solo dopo collegare bt altrimebti i poscast non si sentono.
penso che la nostra auto sia almeno in parte un bidone camuffato con elettronica, ma ovviamente è giudizio personale che nasce da una serie troppo lunga di delusioni.
ciao, fa' sapere se riesci
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Per la musica attacchi usb o bluetooth? Io devo prima attaccare la usb e solo dopo collegare bt altrimebti i poscast non si sentono.
penso che la nostra auto sia almeno in parte un bidone camuffato con elettronica, ma ovviamente è giudizio personale che nasce da una serie troppo lunga di delusioni.
ciao, fa' sapere se riesci

Attacco solo bluetooth.
Provo a fare le cose con calma (cosa che non ho avuto sinora) e poi te faccio sapè
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao, ho risolto il mio problema.
Usavo il bluetooth nel modo sbagliato.
RLink fa solo da 'cassa' quindi la musica deve partire dallo smartphone poi la si può comandare anche dalla macchina.
Son riuscito poi a sentire anche l'audio di youtube...

Quindi tutto ok
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto