marco_cola
RCI Junior Member
- Registrato
- 17 Febbraio 2014
- Messaggi
- 19
- Punteggio reazioni
- 0
- Età
- 124
Volevo solo avvisare i frequentatori di quanto capitato per la consegna di una Renault Clio da parte del concesisonario ERRENOVA di Verrone (Biella). riassumo:
auto ordinata ad agosto 2013, termine ultimo di consegna novembre 2013. rimandato di settimana in settimana con le motivazioni più strane. Nel frattempo ho attivato tutti i canali possibili per capire cosa accadeva.
Passato dicembre con le solite vane promesse, finalmente a fine gennaio riesco a vedere l'auto in concessionario (dopo 5 mesi!!!!) ma non è ancora finita:
Saldo immediatamente il dovuto ma non mi cautelo in altro modo. Altre settimane di attesa con le scusanti più assurde. In sostanza riesco ad ottenere l'auto questo w.e. solo dopo aver posto l'ultimatum, disposto a presentare una diffida, allo scadere di 6 mesi di attesa.
Arrivare ad ottenere la propria auto in questo modo è assurdo, so che alcuni concesisonari non navigano in buone acque ma rivalersi in questo modo sui clienti è inaccettabile.
Vi invito a fare estrema attenzione, magari qualcuno si è trovato in situazione peggiore della mia.....
Chiarite per iscritto, quando pagate, una data ultima per l'immatricolazione, o non saprete a cosa andate incontro.
auto ordinata ad agosto 2013, termine ultimo di consegna novembre 2013. rimandato di settimana in settimana con le motivazioni più strane. Nel frattempo ho attivato tutti i canali possibili per capire cosa accadeva.
Passato dicembre con le solite vane promesse, finalmente a fine gennaio riesco a vedere l'auto in concessionario (dopo 5 mesi!!!!) ma non è ancora finita:
Saldo immediatamente il dovuto ma non mi cautelo in altro modo. Altre settimane di attesa con le scusanti più assurde. In sostanza riesco ad ottenere l'auto questo w.e. solo dopo aver posto l'ultimatum, disposto a presentare una diffida, allo scadere di 6 mesi di attesa.
Arrivare ad ottenere la propria auto in questo modo è assurdo, so che alcuni concesisonari non navigano in buone acque ma rivalersi in questo modo sui clienti è inaccettabile.
Vi invito a fare estrema attenzione, magari qualcuno si è trovato in situazione peggiore della mia.....
Chiarite per iscritto, quando pagate, una data ultima per l'immatricolazione, o non saprete a cosa andate incontro.