bella ma ....un déjà-vu?

KADJAR77

RCI Member
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Auto
RENAULT KADJAR 1.3 160 CV 2WD SPORT EDITION 2
Sesso
Uomo
salve.... andando alla ricerca della captur, ho approfittato nel guardarla fuori e dentro.... bella non c'è che di dire, ma guardandola da fuori in prospettiva ho guardato qualche metro più dietro un Nissan quasquai e praticamente sembrano uguali.... voi che dite a parer mio se devo comprarmi un auto non vorrei sentirmi dire .... "bella assomiglia alla quasquai" o viceversa:biggrin::frown:
 
della collaborazione nissan-renault lo san tutti...la mia scenic monta il motore nissan!
 
Kadjar

della collaborazione nissan-renault lo san tutti...la mia scenic monta il motore nissan!

rispondo ...che il Kadjar è veramente una bella e comoda auto...
POI Renault è proprietaria di Nissan Nissan usa tutti i motori Renault tranne il 1.6 dci

Provatela e vedrete

andate su http://www.renaultretail.it/ link Renault Driving experience
 
Se le vedi accanto non si assomigliano molto anche se condividono il 60% dei componenti (la Nissan ha linee più nette rispetto alla Renault). La comodità degli interni non ha nulla a che vedere a mio parere con quella della Nissan, ho letto infatti che Renault ha acquisito una parte del Know how Mercedes in fatto di assemblaggi e materiali.
Io ero indeciso se acquistare una o l'altra, ma poi confrontandole bene ho scelto il Kadjar.
Valutazione ovviamente personale, le mie impressioni sono state queste.
Ultimo appunto il cambio automatico: il renault è un doppia frizione, il Nissan no.
 
Buongiorno, Ho una Kadjar 130 cv Intens nuova e ho riscontrato un problema alla plafoniera luci di cortesia guidatore e passeggero anteriori (vicine allo specchietto retrovisore). la luce lato guida se azionata manualmente lampeggia e non sta accesa, simile comportamento per quella passeggero.
sostituita la plafoniera in concessionaria, stesso difetto, mi devo recare ancora in officina per sostituzione. Qualcuno ha riscontri del problema, se è a carico della plafoniera o di altro ? Con l'apertura portiere di notte mi si accendono solo le luci di cortesia posteriori, ma penso sia un effetto collaterale dello stesso problema.
Grazie saluti.
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto