autovelox

Yoda64

RCI Newbe
Registrato
9 Agosto 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Auto
Espace Initaile Paris
Scusate, ma qualcuno di voi sa dirmi come si possono aggiornare le posizioni dell'autovelox?
Sono riuscito ad aggiornare le mappe ma non trovo da nessuna parte la possibilita di aggiornare gli autovelox manco sul sito tom tom trovo gli aggiornamento per il sistema R.Link
grazie
 
QUalcuno mi spiega cosa succede ad usare o non usare Coyote? Voglio dire, il traffico è sicuramente fornito anche senza coyote, gli autovelox invece come compaiono sul navigatore , grazie al collegamento con Coyote? Io capisco solo che se attivo Coyote posso segnalare anomalie di circolazione e roba simile, ma per ricevere questi dati, invece, che si fa, dove compaiono, che succede a Coyote scaduto?
 
Sia il navi che Coyote segnalano la presenza di autovelox o impianti di controllo ai semafori. Coyote in più come Waze ha la possibilità di inserire una segnalazione da parte dell'utente. La segnalazione ti appare sullo schermo, Coyote nella barra superiore dove normalmente vi è l'icona dell'antenna, temperatura esterna e connessione telefonica. Coyote è incluso per il primo anno poi allo scadere dovrà essere rinnovato a pagamento. Ciao.
 
Nel frattempo devo aver incasinato qualche cosa perché non riesco più a visualizzare sul navi gli autovelox, nè in modalità normale né con itinerari selezionati? Eppure ho messo on sui settaggi del navi per quel che riguarda la visualizzazione delle telecamere di varo genere, eppure continuano a non essere visualizzati! QUalche consiglio?
 
Prova a resettare r link e reimposta di nuovo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dalle impostazioni del sistema L ho visto su un forum qui anche a me non li segnalava


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Resettarlo mi sembra una procedura pericolosa, nel senso che leggo si perdono tutte le impostazioni, le radio memorizzare, i programmi acquistati. La procedura di reset che leggo riguarda la Kadiar o si dice semplicemente di togliere il fusibile, possibile che sia l'unica soluzione? Provo a chiedere anche sul forum rlink qui.
 
No reset da impostazioni r link


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Diavolo grazie, ha funzionato proprio così, resettando con "azzera" le sole impostazioni della mappa.
 
Forse ho sbagliato ad aprire un nuovo topic, ma sempre a proposito della comparsa degli autovelox noto che adesso compaiono sul navi senza problema, anche con gli avvisi sonori, ma non più sullo hud, dove invece mi servivano di più. QUalcuno ha qualche idea?
 
Ciao,
di seguito la petizione, indirizzata al direttore generale di Renault Italia, perche' Renault elabori un piano di aggiornamento a Apple CarPlay/ Android Auto ai sistemi r-link2 antecedenti Marzo 2017.

https://www.change.org/p/bernard-ch...to-rlink2-supporto-apple-carplay-android-auto

Fate girare a tutti gli interessati. Vediamo che effetto fa in aggiunta a quella lanciata su territorio spagnolo.

Grazie
Thomas


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto