Attivazione manuale retrocamera: Possibile ?

kingmky

RCI Junior Member
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
36
Punteggio reazioni
2
Auto
nuova scenic
Secondo voi si potrebbe attivare una funzione per l'accensione manuale della retrocamera andando a modificare qualche parametro ?
 
Secondo voi si potrebbe attivare una funzione per l'accensione manuale della retrocamera andando a modificare qualche parametro ?[/

Personalmente non lo so... credo solo inserendo la retro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
già si fa.. puoi accenderla manualmente
 
già si fa.. puoi accenderla manualmente

Buona sera
Scusa Non ho capito se la tua è una affermazione
Se così dovesse essere mi spiegheresti come si può fare?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Secondo voi si potrebbe attivare una funzione per l'accensione manuale della retrocamera andando a modificare qualche parametro ?

Scusa king, per capire, quale sarebbe l'utilità di tale funzione ?
Cioè, la retrocamera serve ovviamente per guardare dietro...quindi o serve quando devi fare la retromarcia o quando sei fermo e sei "curioso" di vedere se hai qualcosa dietro (ma in questo caso basta inserire la retro ed è fatta).
Quindi a mio avviso, ammesso che tale funzione sia attivabile manualmente, non ne vedo il senso




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si può fare, molto semplice: se vai nelle regolazioni della telecamera mentre stai andando, la puoi vedere anche marcia in avanti, finché non esci dal menu
 
  • Creatore Discussione
  • #8
Perfetto grazie non sapevo di questa possibilità, la mia era solo una curiosità, praticamente per vedere chi hai dietro....
 
Perfetto grazie non sapevo di questa possibilità, la mia era solo una curiosità, praticamente per vedere chi hai dietro....

scusa king, sulla tua scenic oltre alla retrocamera hai anche i sensori posteriori?
te lo chiedo pkè io ho solo i sensori e vorrei installare la retrocamera, ma prima devo capire se e come interagiscono sensori e retrocamera
 
Secondo voi si potrebbe attivare una funzione per l'accensione manuale della retrocamera andando a modificare qualche parametro ?
A me interesserebbe sapere la risposta a questa domanda per attivare la telecamera sul banco...cioè senza montarla in macchina.
Graze
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto