Arrivata Clio IV diesel 1.5 dci 90 cv edc Bianca esterni red

slicht

RCI Junior Member
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Età
124
Vi presento la mia nuova Clio. Beh che dire stupenda :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
1rchly.jpg

33at4xu.jpg

ibweja.jpg
 
Complimenti anche se ti devo dire che io i cerchi rossi li avrei osati! Io ce li ho blu con inserti blu e colore grigio cassiopea, mi sembra di avere in mano una supercar tutti che si girano a guardare ;D
 
Bella bella. Immatricolata ieri? Le targa come inizia? EV o già  EU?
 
proprio bianca e rossa coma la mia, mi fa impazzire ed in un parcheggio spicca tra le altre
 
  • Creatore Discussione
  • #6
[quote author=Paolo83 link=topic=1331.msg10335#msg10335 date=1395383079]
Bella bella. Immatricolata ieri? Le targa come inizia? EV o già  EU?
[/quote]
àˆ targata EV , EU penso non le hanno nemmeno fatte :smile:
 
bellissima :tongue:...come linea attualmente è la migliore della categoria 8) , siete daccordo ragazzi :smile:
 
[quote author=slicht link=topic=1331.msg10356#msg10356 date=1395396334]
[quote author=Paolo83 link=topic=1331.msg10335#msg10335 date=1395383079]
Bella bella. Immatricolata ieri? Le targa come inizia? EV o già  EU?
[/quote]
àˆ targata EV , EU penso non le hanno nemmeno fatte :smile:
[/quote]

Ciao, di dove sei?
Anche la mia (immatricolata il 13 marzo) è EV 240 ..

EU saranno tra un bel po :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #9
[quote author=Mildiego link=topic=1331.msg10372#msg10372 date=1395410124]
[quote author=slicht link=topic=1331.msg10356#msg10356 date=1395396334]
[quote author=Paolo83 link=topic=1331.msg10335#msg10335 date=1395383079]
Bella bella. Immatricolata ieri? Le targa come inizia? EV o già  EU?
[/quote]
àˆ targata EV , EU penso non le hanno nemmeno fatte :smile:
[/quote]

Ciao, di dove sei?
Anche la mia (immatricolata il 13 marzo) è EV 240 ..



Ciao sono della provincia di varese cmq penso che EU stia per europa o robe simili anche perche EU viene prima di EV :wink:

EU saranno tra un bel po :wink:
[/quote]
 
anche io sono do varese e l'ho presa anche io alla paglini! concessionaria più che affidabile :smile:
benvenuto comunque ottimo acquisto! :smile:
 
[quote author=giorgiofinazzi link=topic=1331.msg10333#msg10333 date=1395367442]
Complimenti anche se ti devo dire che io i cerchi rossi li avrei osati! Io ce li ho blu con inserti blu e colore grigio cassiopea, mi sembra di avere in mano una supercar tutti che si girano a guardare ;D
[/quote]

Concordo per i cerchi !! io ho i 17 rossi (perಠla mia è nera :smile: ) e bè che dire.... SONO STUPENDI , quando gli si puntano le luci addosso si "accendono" e con gli inserti rossi sono un'accoppiata perfetta :smile:
 
Si se ce l'hai basta andare in officina e ti risolvono il problema..e non scrivere in maiuscolo.
 
Come la mia, anche se cambia la cilindrata.. condordo, in un parcheggio sicuramente la noti subito xD
 
[quote author=Magio link=topic=1331.msg10460#msg10460 date=1395576633]
Si se ce l'hai basta andare in officina e ti risolvono il problema..e non scrivere in maiuscolo.
[/quote]

penso che cercava di chiedere se le nuove prodotte ne soffrono già .

fateci sapere, interessa anche a me! non ha senso che si debba portare a riparare quando sanno già  del problema e potrebbero risolverlo in produzione!

comunque ottima scelta :smile: io l'ho preferita più sobria, grigio platino e finiture cromate. quel cromato sul nero che si accoppia col colore della carrozzeria mi faceva impazzire, poi le placche nere frontali + vetri oscurati e tetto nero sul grigio platino è veramente panico!!

oggi ne ho vista una nera con inserti rossi, in foto sembra molto bella ma dal vivo non mi ha stupito per niente...... dalle foto sembra anche che platino con inserti blu sia molto bella, spero di vederne una dal vivo :smile:

In giro comunque le più gettonate sono bianche\rosse, nere\rosse e rosse\cromato
 
Io ce l'ho cassiopea con inserti e cerchi Blu! La platino non mi dispiaceva ma non mi andava come colore!
 
[quote author=giorgiofinazzi link=topic=1331.msg10484#msg10484 date=1395617829]
Io ce l'ho cassiopea con inserti e cerchi Blu! La platino non mi dispiaceva ma non mi andava come colore!
[/quote]

bello il cassiopea, ma a lungo andare ero sicuro che mi avrebbe stufato :smile:

in ogni caso il blu a mio parere sul platino risalta MOLTO di più
 
Ciao, finalmente un'altra EDC in giro, mi sentivo proprio solo... Io con la mia ho fatto 1800 Km, finora tutto perfetto e si guida una meraviglia, non vorrei mai scendere!!
Se ti vuoi confrontare per dubbi/problemi o semplici curiosità  scrivimi pure, intanto complimenti e in bocca al lupo!
 
[quote author=newbix link=topic=1331.msg10532#msg10532 date=1395676342]
Ciao, finalmente un'altra EDC in giro, mi sentivo proprio solo... Io con la mia ho fatto 1800 Km, finora tutto perfetto e si guida una meraviglia, non vorrei mai scendere!!
Se ti vuoi confrontare per dubbi/problemi o semplici curiosità  scrivimi pure, intanto complimenti e in bocca al lupo!
[/quote]

ma edc è il cambio automatico?

io ho preso la 1500 diesel 90cv s&s. non mi sembra si potesse aggiungere il cambio automatico tra gli optional
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto