Aria fresca senza aver acceso aria condizionata

simone.roccasecca

RCI Newbe
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio 1.5dci
Buonasera io ho una clio 1.5dci 90cv energi volevo sapere se avete la clio uguale alla mia se anche ha voi vi viene la chiazza sul vetro come se avessi acceso il climatizzatore ( le goccioline) però l'aria condizionata è spenta!! Grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
non è che hai delle infiltrazioni di umidità da qualche parte ed evaporando fa questo?
 
Buonasera io ho una clio 1.5dci 90cv energi volevo sapere se avete la clio uguale alla mia se anche ha voi vi viene la chiazza sul vetro come se avessi acceso il climatizzatore ( le goccioline) però l'aria condizionata è spenta!! Grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hai il clima automatico ?
Se non ricordo male, con il clima automatico, a differenza di quello manuale, il condizionatore e' sempre in funzione e bisogna disattivarlo ogni volta.
Rimango in attesa di conferma.
Ciaoo
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Hai il clima automatico ?
Se non ricordo male, con il clima automatico, a differenza di quello manuale, il condizionatore e' sempre in funzione e bisogna disattivarlo ogni volta.
Rimango in attesa di conferma.
Ciaoo
Buongiorno no ho l'aria condizionata normale grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ciao , se hai il clima manuale è perchè hai il clima acceso e non lo sai, è una poco comprensibile ca@@ata di progetto della clio che se imposti l'aria verso il parabrezza (sono le prime 2 regolazioni a destra della manopola) accende sempre in automatico anche il clima senza segnalarlo con la spia come sarebbe logico e giusto, così succede che uno corre col clima acceso senza saperlo (come nel tuo caso e chissà quanti altri) e magari senza volerlo perchè non è sempre necessario, perdendo un 4-5 cv di potenza e aumentando del 10% i consumi...se non è molto , x chi ha pochi cv dà fastidio :-\.

io comunue faccio così, lo accendo e poi lo spengo subito (spia spenta), e così sono sicuro che non va...da farsi ad ogni riaccensione di motore, o riparte in automatico.
comunque vedi qui sottoriportato, Ciao.

http://www.renaultclub.it/forum/nuov...-mi-va-sempre/
 
Ultima modifica:

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto