Aria condizionata

giorgiofinazzi

RCI Advanced Member
Registrato
5 Marzo 2014
Messaggi
417
Punteggio reazioni
0
Età
31
Località
Bergamo
Auto
Renault Clio IV Energy 90Dci S&S
Ragazzi anche a voi il climatizzatore (parlo per chi ha preso il climatizzatore automatico) dettato su auto per esempio a 24 °C dopo un po' (penso raggiunta la temperatura voluta) inizia a far uscire aria fredda?
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Fuori c'erano 17 gradi perಠavevo freddo e ho voluto mettere a 24 ma l'aria dopo un po' ha iniziato ad uscire fredda!
 
Ciao..anche io l'ho notato..e non capisco il perchà©..perಠil concessionario mi ha detto di aspettare e vedere se andando avanti con i km cambia oppure no..boh..
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Era in automatico ma in manuale lo faceva lo stesso!
 
Ma quando spingete il tasto Auto nel clima, i led attorno alla manopola della ventola si spengono tutti?
Perchè appena presa mi sembrava che fossero accesi, poi smanettando ora stanno sempre spenti su auto, l'ho sognato?
 
  • Creatore Discussione
  • #8
Si l'hai sognato ;D! In auto decide tutto lei tranne la temperatura è per quello che non mi capacito del comportamento che ha!
 
Mmmmm gestione di logica del clima secondo me errata. Anche la clio III con clima automatico accusava questo problema. >:frown:
 
Ma da diagnosi viene conosciuto come problema? O comunque le concessionarie ne sono al corrente?
 
dipende tutto dalla logica con cui hanno fatto il clima. il problema dell aria fredda quando raggiunge la temperatura impostata lo hanno anche marchi più blasonati come Mercedes Audi e tante altre. dipende dal software.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto