apprezzamenti nuova clio arrivata

Cali_yO

RCI Top Member
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
1,078
Punteggio reazioni
0
Età
30
Località
Casale Monferrato
finalmente la bimba è arrivata, lunedà scorso è arrivata in concessionario e sono andato a vederla mentre la preparavano e l'ho ritirata mercoledà :smile: che dire sono molto soddisfatto della vettura 1.5 dci energy S&S 90 cv, con tutti gli optional tranne tetto panoramico e telecamera posteriore ( il primo che odio e il secondo a mio avviso eccessivo dati i sensori, ma in secondo tempo sarebbe stato apprezzato dato che in retro non si vede un po' un c***o detto sinceramente). no comunque stabilissima con i 17, abbastanza rigida, come la volevo, e con una guidabilità  strabiliante! ci ha messo 3 mesi ad arrivare dati gli optional, ma sono soddisfatto del mio acquisto e metà  dei miei amici ne vuole una :smile:
ringrazio tutti gli utenti che mi hanno aiutato con le domande durante la attesa e spero ci siate sempre per consigli o argomenti vari, come ci sarಠio per voi! grande Renault hai fatto centro cn un bel mezzo 8)
 
chiedo se i cerchi r16 della scenic 1.9 diesel sono adattabili alla scenic xmode 1.5 diesel 02/2011 grazie
 
  • Creatore Discussione
  • #4
[quote author=michele link=topic=837.msg5778#msg5778 date=1381311782]
chiedo se i cerchi r16 della scenic 1.9 diesel sono adattabili alla scenic xmode 1.5 diesel 02/2011 grazie
[/quote]
Guarda il concessionario è a più di 30 km da dove abito io, non saprei come aiutarti nello scoprire questo :/
 
La scenic in questione è sempre come la tua o il modello precedente? Perchè se è il modello precedente non sono compatibili, mentre se sono quelli dell'attuale Grand Scenic diciamo, si lo sono
 
[quote author=Cali_yO link=topic=837.msg5774#msg5774 date=1381259662]
finalmente la bimba è arrivata, lunedà scorso è arrivata in concessionario e sono andato a vederla mentre la preparavano e l'ho ritirata mercoledà :smile: che dire sono molto soddisfatto della vettura 1.5 dci energy S&S 90 cv, con tutti gli optional tranne tetto panoramico e telecamera posteriore ( il primo che odio e il secondo a mio avviso eccessivo dati i sensori, ma in secondo tempo sarebbe stato apprezzato dato che in retro non si vede un po' un c***o detto sinceramente). no comunque stabilissima con i 17, abbastanza rigida, come la volevo, e con una guidabilità  strabiliante! ci ha messo 3 mesi ad arrivare dati gli optional, ma sono soddisfatto del mio acquisto e metà  dei miei amici ne vuole una :smile:
ringrazio tutti gli utenti che mi hanno aiutato con le domande durante la attesa e spero ci siate sempre per consigli o argomenti vari, come ci sarಠio per voi! grande Renault hai fatto centro cn un bel mezzo 8)
[/quote]
Ciao! a te hanno fatto aspettare molto dal momento dell'ordine? Complimenti cmq x la scelta io l'ho ordinata un mese fa..
 
Hai voglia di postare delle foto sono curioso.... Ho ordinato anche io lo stesso modello...ciao attendiamo
 
  • Creatore Discussione
  • #8
[quote author=DaNEdo link=topic=837.msg5938#msg5938 date=1383220364]
Hai voglia di postare delle foto sono curioso.... Ho ordinato anche io lo stesso modello...ciao attendiamo
[/quote]






 
IDENTICA alla mia cambia solo i bordini,sono cromati....
Ottima davvero bella anche con i bordini rossi....
 
[quote author=DaNEdo link=topic=837.msg5969#msg5969 date=1383398677]
IDENTICA alla mia cambia solo i bordini,sono cromati....
Ottima davvero bella anche con i bordini rossi....
[/quote]
si l'estetica me la sono studiata per mesi... rossa no perchè ce l'ha già  papà , grigia no perche ce l'ha già  la mamma e ne abbiamo avuto fin troppo di questo colore, gialla ovviamente no.. beh il blu non mi dispiaceva perಠquando l'ho vista dal vivo cosà sono rimasto a bocca aperta!
 
[quote author=Albe86 link=topic=837.msg5937#msg5937 date=1383217905]
[quote author=Cali_yO link=topic=837.msg5774#msg5774 date=1381259662]
finalmente la bimba è arrivata, lunedà scorso è arrivata in concessionario e sono andato a vederla mentre la preparavano e l'ho ritirata mercoledà :smile: che dire sono molto soddisfatto della vettura 1.5 dci energy S&S 90 cv, con tutti gli optional tranne tetto panoramico e telecamera posteriore ( il primo che odio e il secondo a mio avviso eccessivo dati i sensori, ma in secondo tempo sarebbe stato apprezzato dato che in retro non si vede un po' un c***o detto sinceramente). no comunque stabilissima con i 17, abbastanza rigida, come la volevo, e con una guidabilità  strabiliante! ci ha messo 3 mesi ad arrivare dati gli optional, ma sono soddisfatto del mio acquisto e metà  dei miei amici ne vuole una :smile:
ringrazio tutti gli utenti che mi hanno aiutato con le domande durante la attesa e spero ci siate sempre per consigli o argomenti vari, come ci sarಠio per voi! grande Renault hai fatto centro cn un bel mezzo 8)
[/quote]
Ciao! a te hanno fatto aspettare molto dal momento dell'ordine? Complimenti cmq x la scelta io l'ho ordinata un mese fa..
[/quote]
guarda ero d'accordo col mio venditore ( anche amico di famiglia ) che appena arrivava, mi telefonava.. ed era la mattina di lunedà 30 settembre.. sono andato al concessionario (30 km da dove abito) e me l'hanno fatta vedere mentre la preparavano.. me l'hanno consegnata mercoledà 2 nel primo pomeriggio.. secondo me hanno fatto presto, con tutte le procedure che bisogna fare, e anche perchè dovevano aspettare che arrivassero le targhe.. circa 2/3 giorni
 
Io l ho ordinata lunedà 22 ottobre,giovedà la mia donna lavorando vicino alla renault si è accorta che passava il camion che trasporta le macchine con sopra la mia macchina,ora con la festività  di mezzo si riprende con lunedà 4.....dico solo se domani non chiama lo chiamo ioooooooo troppo ansiosooooo....domani le novità !ciao a tutti
 
[quote author=Cali_yO link=topic=837.msg5965#msg5965 date=1383391928]
[quote author=DaNEdo link=topic=837.msg5938#msg5938 date=1383220364]
Hai voglia di postare delle foto sono curioso.... Ho ordinato anche io lo stesso modello...ciao attendiamo
[/quote]







[/quote]
Bellissima! anche io ho ordinato lo stesso modello e sono in attesa !
 
[/quote]
Bellissima! anche io ho ordinato lo stesso modello e sono in attesa !
[/quote]
hai avuto novità  sulla tua?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto