Antenna Shark

Sicuramente, secondo i tuoi interlocutori Renault, (giustamente) neanche la Shark Fin della VWagen si può installare sulla Scenic e.....invece....
Se non te la senti di installarla tu, acquistala e falla installare da un carrozzaio.

Vai tranquillo che è possibile

Ciao
Frengo
 
Anche nel sito accessori Renault non la da sicuramente compatibile con Scenic ... ad ogni modo la compro con lo sconto accessori del 50... poi vedremo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche nel sito accessori Renault non la da sicuramente compatibile con Scenic ... ad ogni modo la compro con lo sconto accessori del 50... poi vedremo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Effettivamente nella linea accessori scenic non compare , quindi “in teoria” non puoi acquistarla con lo sconto se non è presente
 
Ok sono riuscito oggi pomeriggio a montare l'antenna, anche se ho dovuto svitare la parte inferiore della pinna che funzionerebbe da piano per attaccarsi meglio alla carrozzeria perché sennò non entrava assolutamente, di conseguenza il biadesivo è nettamente minore di quello che dovrebbe essere quindi speriamo regga.
Vi posto le immagini così vi rendete conto della grandezza e mi date un consiglio sul colore se si vede troppo che è un bianco differente.
NOTA : da dentro l'abitacolo sui sedili posteriori non si vede per niente la puntina dell'antenna che sporge sul vetro panoramico perché fortunatamente ci sono qualche centimetro di vetro nero.
NOTA 2 : Ci ho girato per un oretta dopo averla montata e non ho riscontrato problemi di ricezione della radio. Premetto che io abito in città e faccio spola tra Firenze e altri comuni limitrofi.
Vedi l'allegato 23Vedi l'allegato 24Vedi l'allegato 25Vedi l'allegato 26Vedi l'allegato 27

Scrivete i vostri commenti e considerazioni :wink:
Ma l'hai appoggiata sopra a quella esistente?
 
Ma l'hai appoggiata sopra a quella esistente?
Si Yuri, la mia è una copertura molto semplice che si monta sopra l'alloggiamento originale. Se hai il vetro panoramico prendi bene le misure e guarda bene la forma della calotta, a me ha fregato proprio la forma perché come misure era buona.
 
Si Yuri, la mia è una copertura molto semplice che si monta sopra l'alloggiamento originale. Se hai il vetro panoramico prendi bene le misure e guarda bene la forma della calotta, a me ha fregato proprio la forma perché come misure era buona.
Ne vendono un sacco di quelle antenne su ali. Quello che mi turbava è la misura della base 95x70. Mi piaceva quel modello, ma non l'ho mai comprato perchénnon ero sicuro della misura.
 
Se non ci fossero le tue parole, questo 3ad non andrebbe avanti

Non ho ben afferrato il senso....ma andiamo avanti

PER TUTTI

Se al messaggio 100 e passa...ci ritroviamo a dire le medesime cose dette e scritte nei primi messaggi di una certa discussione credo sia dovere di chi cerca di tenere in ordine le discussioni farlo presente.
Solo così si puo evitare di creare discussioni lunghe, noiose e che non dicono nulla di nuovo.

Quindi, per favore, please.....
prima di fare domande cercate di prendere conoscenza dell'argomento di una determinata discussione e l'unico modo per fare questo è.......
....leggere i messaggi precedenti prima di.....
.....chiedere.

Grazie a tutti per l'aiuto. In mancanza di questa collaborazione da parte di tutti potremmo essere costretti a "potare" messaggi inutili.

Ciao
Frengo
 
Non ho ben afferrato il senso....ma andiamo avanti

PER TUTTI

Se al messaggio 100 e passa...ci ritroviamo a dire le medesime cose dette e scritte nei primi messaggi di una certa discussione credo sia dovere di chi cerca di tenere in ordine le discussioni farlo presente.
Solo così si puo evitare di creare discussioni lunghe, noiose e che non dicono nulla di nuovo.

Quindi, per favore, please.....
prima di fare domande cercate di prendere conoscenza dell'argomento di una determinata discussione e l'unico modo per fare questo è.......
....leggere i messaggi precedenti prima di.....
.....chiedere.

Grazie a tutti per l'aiuto. In mancanza di questa collaborazione da parte di tutti potremmo essere costretti a "potare" messaggi inutili.

Ciao
Frengo
Se tu che non percepisci bene i messaggi scritti. Thanks Leggi bene la riposta che ho dato ad Alessio. La domanda era specifica a quella antenna. Non fare il so tutto io.thanks
 
Yuri mi spiace se te la sei presa, ma non mi pare il caso.
Forse siamo in due a non capire bene cio che è stato scritto.

Hai fatto una domanda con riferimento al messaggio 19
"Ma la hai appoggiata sopra a quella esistente? "

Nel post precedente di Alessio Flavi (18) c'è il link del prodotto acquistato e li trovi anche questa foto
1124
Aggiungi questa alle foto di Alessio e tira le somme...

Ovviamente con il mio messaggio precedente ho cercato di evitare polemiche....ma con quel "non fare il so tutto io"... (che te lo potevi proprio risparmiare) mi hai costretto a ribattere...

Per me argomento chiuso

Ciao
Frengo
 
raagaaaazzoooni che succede!!! Non vi posso lasciare un momento soli che a momenti mi scatta la rissa nel forum! :tongue::tongue::rolleyes::roflmao::tongue::roflmao:

Su dai, si tratta chiaramente di un incomprensione! Fate gli adulti! :coffee:
 
Uscita da 20 giorni originale per scenic IV
30 euro più iva
Spero di montarla stasera
Ha la presa
Marrone dab
Blu gps
Bianco fm
Naturalmente chi non ha il dab non collega il marrone
Non ho idea se monta col vetro panoramico
Lo screenshot è della conversazione col magazziniere che mi dice che secondo lui il prezzo alzerà perché questa antenna è una sostituzione del 41R finale, e il 41R che adesso non è più in produzione costava 172+iva
Quindi secondo lui se ne accorgono e alzano il prezzo
128912901291
1292
 
Ultima modifica:
Stasera provo a passare dal concessionario ad ordinarla
 
ma la scenic non viene venduta già con la shark di serie giusto ? perche ieri ne ho visto una nuova con la shark renault montata e non credo che i proprietari si siano preocupati di montarla
 
No non esce di serie
Per montarla almeno il fianchetti di stoffa destro va tolto , i cablaggi sono li dietro
Blu e bianco da collegare
Il marrone solo chi ha il dab
 

Allegati

  • 36A2C257-BF28-451C-BFE7-8A11208DC6C1.jpeg
    36A2C257-BF28-451C-BFE7-8A11208DC6C1.jpeg
    413.1 KB · Visite: 34
  • CE6F1AB7-264A-4769-97BF-7AA5509388DA.jpeg
    CE6F1AB7-264A-4769-97BF-7AA5509388DA.jpeg
    438.7 KB · Visite: 32
  • E97596A7-4C4E-403C-A5B3-6793F4420422.jpeg
    E97596A7-4C4E-403C-A5B3-6793F4420422.jpeg
    546.5 KB · Visite: 32
Ultima modifica:
Aggiungo che hanno già provato a prendere le misure e con tetto in vetro non va bene
1296
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto