Anche io Renault (speriamo bene)

gianmaxfactor

RCI Junior Member
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti, avendo messo su famiglia ma in patricolare viaggiando spesso "abbagagliato" ho deciso di affiancare alla mia utilitaria (di altro marchio ma sempre franà§ese) una familiare.

In particolare la cercavo 7 posti e inizialmente a metano; poi mi sono riconvertito al diesel e allora la cercavo solo 7 posti. Non che in famiglia siamo chissa quanti... ma in fondo puಠcapitare di viaggiare in 6 (brevi gite fuori porta, no valigioni) oppure di viaggiare in 4 ma a super pieno carico (ecco allora che i 7 posti diventano 5 ma con una capienza bagaliare decisamente interessante).

Qualche mese fa ho comprato una Scenic III 1.6dci 130Cv con soli 18 mesi e 25000 km (per me sono pochi... l'altra macchina che ho l'ho comprata con 4 anni e 80000 km, ora ne ha 250000 e ancora macina!).

Ho scelto Renault e in particolare Scenic perchè tutti quelli che conosco e che cel'hanno ne parlano bene al punto di volerla ricomprare o gia ricomprata una seconda o terza volta. E' pur vero che sono macchine e ti puಠdir male con la tua, ma i presupposti c'erano.

Al momento non esprimo opinioni: cel'ho da pochi mesi, qualche difettuccio cel'avrei a portata di lingua ma per ora preferisco restare ancora un pಠin ascolto prima di partire eventualmente alla carica (con le critiche negative o con le buone impressioni).

Buona guida a tutti
Max
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto