Tutorial Ambient lighting

Tommaso De Rosa

RCI Junior Member
Punteggio reazioni
0
Auto
Kadjar
Salve vorrei installare un'ambient lighting (stile megane) ma non ne capisco niente di elettronica. C'è qualcuno di Napoli che lo sa fare e mi può dare una mano?

Ciao puoi farlo tranquillamente tutto gestito da rlink
Puoi comprare i led originali di scenic o megane
Hanno 3 fili
Positivo
Negativo
Segnale accensione/cambio colore che dovrai trovare nel connettore dietro al tuo monitor
Ti conviene naturalmente prenderne uno solo e intanto fare le prove
Devi prima cosa abilitare il Multisense con DDT4ALL

• Creatore Discussione
Oppure il codice prodotto perchè non riesco a trovarli su internet

Hai un link dove acquistarli?
Li trovi solo in Renault e se hai la fortuna di trovarlo online usato costa di solito quanto nuovo , guardando tutorial scenic trovi i coidici dei led , naturalmente kadjar non ha Multisense né luci su nessun allestimento quindi ,
Inizia a abilitare Multisense
Prendi in led e fallo accendere poi inizi e crei quello che vuoi dove vuoi

qui c’è la procedura per abilitare la zona luci

per abilitare Multisense non è come su megane i scenic serve il tutorial per kadjar , volendo posso mandarti il pdf per email
Ma devi dirmi se restyling o no perché cambia
E parecchio lavoro te lo dico

• Creatore Discussione
Qualcuno che può consigliarmi una cosa più semplice?

• Creatore Discussione
Buona sera c'è qualcuno bel gruppo che è di Napoli che sa montare un ambient lighting sulla kadjar?

Salve a tutti, riprendo questo post un pò vecchiotto per chiedere delle delucidazioni.
Ho una kadjar restyling sulla quale ho attivato il multisense.
Ora sulla mia kadjar con rlink da 9 pollici, come luce è attiva solo quella sotto al rlink (che è anche dimmerabile), attivando il multisense mi escono ora (almeno in schermata) le opzioni per led cruscotto e per led anteriore (la guida che ho seguito, dal gruppo fb kadjar italia mi ha fatto attivare solo questi due ambienti, ma ve ne è un terzo relativo ai led posteriori che pure posso attivare).
Detto questo dalla discussione sopra richiamata relativa alal renault scenic ai fini del funzionamento dei led si fa riferimento ai seguenti led 1769268885241.jpeg
uno dal mettere nel cruscotto e altri due da mettere nelle portiere.
Ora che voi sappiate l'rlink della nostra kadjar, in particolare quello della restyling, può effettivamente gestire questi led? Perchè non ho letto nulla a riguardo nemmeno su fb o su forum stranieri.
Avete esperienze in merito, conviene munirsi dei led originali oppure mettersi in parallelo sull'unico led che è gia presente sotto al rlink e portare poi i fili per tutta l'auto?

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto