Alette parasole estendibili

rickpmg

RCI Member
Registrato
29 Novembre 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Auto
Scenic IV 1.5 dCi Hybrid Assist Bose Pack Cruising Pack Bose Be-Color Montecarlo
Ciao a tutti,

toglietemi una curiosità.
Le alette parasole estendibili, che vanno appunto a coprire quella zona tra l'aletta stessa e lo specchietto retrovisore, sono una prerogativa solo della Initiale Paris e/o di chi ha i sedili in pelle? Le ho viste sia nel video della prova di #galebordons che in alcune foto delle brochure Renault (dove erano presenti i sedili in pelle).

Io ho una Bose con i sedili standard e l'aletta è anch'essa standard.

Grazie
Riccardo
 
Io Bose e ci sono ma mai usate


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Ma a cosa servono??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche io sulla Intens le ho senza sedili in pelle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Appunto a che servono??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Le alette estendibili possono limitare il parabrezza tra fine aletta e specchietto centrale, ma sopratutto la estensione è utile se ruoti il parasole sul lato finestrino.

Sarebbe molto corto il solo parasole. Con la aletta estesa protegge molto di più.

Ciao
Frengo
 
Anche io sulla Intens le ho senza sedili in pelle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sulla mia Intens acquistata a giugno 2017 non ci sono. Forse sono abbinate ad un particolare pack a prescindere dai sedili in pelle.
 
Io ho pack intens e pack city. La mia è immatricolata a fine luglio 2017


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
sulla mia immatricolata a luglio ci sono

ciao LEO71
 
Sulla mia intens con pack intens immatricolata ad agosto non ci sono


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
sulla mia energy limited immatricolata a settembre ci sono e i sedili sono in tessuto e ecopelle
 
Grazie a tutti per le risposte.
Strano perché sembra che qualcuno le abbia (anche se non ha sedili in pelle) ed altri no...
Io ho la Bose Hybrid-Assist con sedili standard ecopelle-tessuto ed entrambi i pack, Bose e Cruising e le alette sono standard, non estendibili.
Non sarà chissà quale optional ma in particolari condizione di sole basso sarebbero state comode, proprio perché andrebbero a coprire quella zona tra l'aletta (già abbassata) e lo specchietto retrovisore centrale o, come ha indicato qualcuno, se spostate di lato, per coprire maggiormente la zona vetrata.
Proverò a chiedere chiarimenti alla Renault.
Grazie ancora
 
Altro dettaglio, giusto per capire con quale criterio sono state "assegnate".
Chi le ha, ha per caso anche il tetto in vetro?
Grazie!
 
esatto, io ho una Intens con tetto in vetro e le mie alette sono estensibili :biggrin:
 
Confermo bose con tetto in vetro e alette estensibili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ecco, già due su due con il tetto in vetro, io non ce l'ho.
Forse la differenza è proprio questa, altre conferme?
Intanto grazie per il riscontro.
 
io non ho il tetto in vetro ..ho la montecarlo con tetto nero eppure come da messaggio precedente ti confermo che ho le alette
 
Forse fanno parte di una pack, ad esempio lo specchietto retrovisore fotocromatico è da pagare a parte


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
io ho anche quello
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto